Dayane Mello rientra al GF Vip dopo la notizia del fratello morto: “Ho deciso così”

Un tragico lutto ha sconvolto la Casa del GF Vip: è morto il fratello di Dayane Mello. Lucas, 27 anni, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina. Lo ha reso noto il sito Globo.

A dare la triste notizia era stato il fratello maggiore della modella brasiliana, Juliano, che tempo fa era anche intervenuto durante una diretta poi, poco dopo, la conferma anche sul profilo Instagram ufficiale di Dayane, con un post in tre lingue differenti sotto alla foto della gieffina e i tre fratelli. La modella è stata ovviamente informata dagli autori: in mattinata è stata convocata in confessionale, poi ha lasciato momentaneamente la Casa, come spiegato in un comunicato ufficiale diffuso sui canali social del reality. (Continua dopo la foto)


Dopo circa un’ora, Dayane ha fatto rientro nella Casa. Dapprima si è chiusa in bagno con l’amica Rosalinda Cannavò, poi ha dato al resto degli inquilini la tragica notizia. Notizia a cui è seguito un silenzio glaciale: tutti sconvolti e vicini alla gieffina, distrutta per la morte di Lucas. “Lui doveva fare 27 anni il 9 marzo, era il mio unico fratello da parte di mio padre e sua moglie. La vita è un attimo”, ha detto tra i singhiozzi lei. (Continua dopo la foto)

Subito dopo Dayane ha spiegato che molto probabilmente non abbandonerà il gioco: “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola…”, ha aggiunto. Oltre a questo, tra l’altro, i voli di rientro dal Brasile in Italia al momento sono bloccati almeno fino al 15 febbraio secondo l’ordinanza firmata pochi giorni fa dal Ministro della Salute Roberto Speranza. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
I vipponi, stretti al dolore di Dayane, si sono detti d’accordo in merito alla sua scelta di rimanere nella Casa. Anche loro sono rimasti sconvolti dalla notizia. “Devastante”, ha detto Zelletta a cui ha fatto eco Zorzi: “Terribile”. E poi: “Mamma mia, pensa a un padre perdere un figlio così”. Stefania Orlando ha consigliato a tutti di “starle vicino nel giusto modo”. Sulla Casa di Cinecittà solo silenzio e lacrime in queste ore, con la Mello che ha provato a cercare un po’ di conforto tra le braccia di Rosalinda e di Samantha De Grenet.

“Un terribile incidente”. GF Vip, il lutto di Dayane Mello: chi era il fratello Lucas, morto a soli 27 anni