Dayane Mello come una diva al GF Vip. L’abito rosso ipnotizza, ma il prezzo sconvolge: cifra esagerata

Non abbiamo fatto che parlare di tutte le dinamiche che hanno avvolto i vipponi nell’ultima puntata del GF Vip. Il coming out di Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò in diretta nazionale ha ammorbidito tutti i cuori, nonostante le accuse post puntata rivoltegli da Tommaso Zorzi. A quanto pare infatti secondo Tommy Dayane avrebbe mentito e la sua rivelazione d’amore sarebbe sospetta a così poco dalla finale.

Ma parliamo di moda. La diretta di ieri, lunedì 22 febbraio 2021, del Grande Fratello Vip, ha visto le vippone sempre più eleganti. Samantha De Grenet fasciata in un abito monospalla tempestato di paillettes, Rosalinda sexy nel suo abito argentato, di paillette come quello di Sami. E poi arriviamo a chi la moda è abituata a indossarla: Dayane Mello. Cifra da urlo e abito sensuale: che combo! (Continua dopo le foto)


Ieri sera al GF Vip  Dayane Mello ha fatto aprire la bocca ai telespettatori indossando un abito rosso dallo spacco vertiginoso davvero costosissimo. Il GF Vip 5 sta per finire e Dayane Mello ancora una volta ha fatto incetta di complimenti non facendo segreto della sua bellezza durante la diretta del 22 febbraio. Per la diretta la modella brasiliana ha indossato un lungo abito di seta rossa dalle bretelle sottilissime e lo spacco vertiginoso. La maison dell’abito è Alessandra Rich e il suo costo è di ben 2190 euro. (Continua dopo le foto)

Tutto il pubblico è rimasto ipnotizzato dalla bellezza della Mello con l’abito rosso, e sui social è subito partita ricerca del marchio che vi ha apposto la firma. Le due sono diventate grandi amiche proprio all’interno del reality show, e ora che Andrea Zenga è stato eliminato non sarà un momento semplice per l’attrice. Chissà se Dayane e Rosy si chiariranno…

Panico al GF Vip: Alfonso Signorini scappa dallo studio terrorizzato. Poi si infuria