Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nicolas vaporidis

“Ma sapete che fa Nicolas Vaporidis?”. Isola dei Famosi, l’accusa arriva dall’ex naufrago

Tra Nicolas Vaporidis e Clemente Russo non è tornato il sereno. I loro dissapori cominciarono quando il protagonista di Notte Prima degli Esami nominò il pugile e sua moglie Laura all’Isola dei Famosi. Inizialmente tra loro nacque una bella amicizia ma da quel momento in poi il rapporto non si è più sanato, anzi, è andato sempre a peggiorare.

Clemente Russo attacca Nicolas Vaporidis

La fiducia tradita è una ferita che non si è mai rimarginata nel cuore di Clemente che una volta rientrato in Italia è subito partito all’attacco nei confronti di Nicolas. “Ho visto che ora danno tutti addosso a Nick. Il cerchio piano piano si sta stringendo. Tutti erano amici adesso però che mancano due settimane alla finale il cerchio si stringe e arrivano le sorprese. Anche quello che ieri era un tuo caro amico, gli altri si inventano un qualcosa per dire ‘tu sei falso’”.

“Quella è la tecnica più semplice. Però io voglio dire una cosa importante. Ma ancora nessuno ha detto che Nicolas è falso? Tutti lo nominano, tutti gli danno il bacio di Giuda e ne esce pulito? Perché poi viene fuori immacolato rispetto agli altri. Guardatelo, sembra che sta recitando in un film in costume. Una recita dei tempi antichi”.

Non tutti però puntano il dito contro Nicolas. C’è chi, come Guendalina Tavassi, si è schierato dalla sua parte: “Penso che Nicolas si è sempre esposto. A differenza di Nick che è sempre stato quello pacato e taciturno e che adesso guarda caso si sveglia ad un passo dalla fine e si sbizzarrisce. Ok tutto ci sta, ma allora fino ad oggi sei stato una persona che non eri. Io penso che lui adesso voglia uscire fuori, anche perché prima non si era visto nulla”.

“Perché siamo fuori”. Isola dei Famosi, Laura Maddaloni e Clemente Russo decidono di dirlo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004