Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi sono davvero”. Isola dei Famosi 2024: scoperta sui naufraghi nip

Isola dei Famosi 2024, chi sono i concorrenti nip (ma già visti in tv)

Sono 19 i naufraghi sbarcati in Honduras per la 18esima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria con Elenoire Casalegno nei panni di inviata a Cayo Cochinos e Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti in studio. I naufraghi scelti per questa edizione sono vip e nip. Aras Senol, Artur Dainese, Edoardo Franco, Joe Bastianich, Samuel Peron, Edoardo Stoppa; Maité Yanes, Valentina Vezzali, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Marina Suma, Francesca Bergesio e Greta Zuccarello.

Nelle ultime ore è uscito anche il nome dell’attore siciliano Francesco Benigno, che ha spoilerato i propri profili social il suo ingresso nel corso della seconda puntata, poi ci sono altri concorrenti non famosi che fanno parte della categoria ‘nip’.

“Salta la diretta”. Isola dei Famosi, per Mediaset decisione obbligata: Vladimir Luxuria informata

Isola dei Famosi 2024, Khady Gueye smaschera Pietro Fanelli


Isola dei Famosi 2024, chi sono i concorrenti nip (ma già visti in tv)

infatti Khadi Gueye, Tonia Romano, Alvina Verecondi Scortecci, Peppe di Napoli e Pietro Fanelli sono già noti ad alcuni. Vediamo dove abbiamo già visto i naufraghi nip dell’Isola dei Famosi 2024. Partiamo da Khadi Gueye, che durante le prime ore in Honduras ha già avuto diversi scontri con Pietro Fanelli. La naufraga è una modella, nata in Senegal è cresciuta in Italia dove è arrivata quando aveva 6 anni. Nel 2021 è stata in tv e ha partecipato allo show Ex on the beach.

isola famosi pietro isolato tutti contro di lui

Tonia Romano è una ex vigilessa del fuoco 36enne, madre di due figli di cui si occupa a tempo pieno. La naufraga ha abbandonato il reality show prima poco dopo l’arrivo in Honduras e non era presente per la prima puntata. Alvina Verecondi Scortecci è invece un’avvocata 34enne che gestisce la struttura ricettiva aperta nella casa di famiglia (nobile), in Veneto. Una grande curiosità sulla naufraga, è la sorellastra di Costantino della Gherardesca.

isola famosi tonia romano cosa è successo

Peppe di Napoli è invece un cinquantenne napoletano, pescivendolo da generazioni e ristoratore, molto seguito sui social grazie ai suoi video diventati virali tra TikTok, Instagram e facebook, dove raccoglie un milione e mezzo di follower. Infine c’è Pietro Fanelli, modello torinese con il pallino della scrittura e della poesia ma il cui sogno più grande è quello di diventare un attore affermato. Il naufrago è stato tra i concorrenti del game show di Netflix, Summer job.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004