Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip

“Problemi di tossicodipendenza”. Choc al GF Vip 7, Charlie Gnocchi svela su Luca Salatino

Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip. Ne abbiamo già parlato in più di qualche occasione: Luca non sta bene e soffre molto la mancanza della sua Soraia fuori dalla casa. È per questo che più di qualche volta, soprattutto di mattina, il giovane si ritrova a piangere da solo, sconfortato dalla distanza. Durante la 16esima puntata poi, la ragazza si è presentata nella casa e ha dato voglia di rimanere al compagno. Ma è dopo la diretta che Charlie Gnocchi ha detto delle cose molto importanti proprio su Luca Salatino.

Parlando con Nikita, il fratello di Gene ha rivelato di sapere cose che nessuno conosce su Luca e che queste sarebbero le reali cause dei pianti dell’ex tronista. Senza parole la Pelizon, soprattutto per i toni del coinquilino che ha parlato di ‘tematiche delicate, e verità che conosce solo lui’. Charlie Gnocchi ha detto: “Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’”.

Leggi anche: “Devo dirti una cosa”. GF Vip 7, Soraia Allam a sorpresa nella Casa: Luca Salatino in lacrime

Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip


Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip

E ancora: “Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche”.

Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip

Poi conclude Charlie: “Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.

Charlie Gnocchi e i segreti di Luca Salatino al GF Vip

Tra l’altro, il mese scorso mentre discuteva con Elenoire Ferruzzi, Salatino ha rivelato: “Quando tu mi parli di certi stati d’animo io ti comprendo. Secondo me è inutile provare ad eliminare del tutto l’ansia. Bisogna accettarla, prenderla come si prende la felicità e qualsiasi altro stato d’animo. Poi ovvio che non si sta bene e io lo so fidati. Credimi, in passato ho pensato anche al suicidio“. Una situazione in effetti molto delicata.

Leggi anche: “Devi lasciare la casa”. GF Vip 7, Alfonso Signorini svela chi è il concorrente eliminato della 16esima puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004