Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

“Avete rotto le p…”. Ballando con le Stelle, Carolyn Smith è una furia col concorrente: caos in studio

Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle. Il compagno di Selvaggia Lucarelli è stato il protagonista assoluto di questa ultima puntata dello show di Milly Carlucci. Ma cosa è successo di preciso? Il ragazzo, in coppia con Anastasia Kuzmina, non ottiene un risultato, a suo dire, soddisfacente: un 31 complessivo. La prima ad andargli contro è Carolyn Smith.

Lo sfogo arriva dopo che Biagiarelli aveva detto che si parlava sempre e solo di lui e Selvaggia Lucarelli. A quel punto la giudice ha sbottato: “Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante”. Applausi tra il pubblico e anche sui social, la Smith ha riscosso grande simpatia per questa frase. Come ricorderete, nelle scorse settimane, si è parlato molto del possibile conflitto di interessi a Ballando con le Stelle.

Leggi anche: “Colpa sua”. Ballando, Marta Flavi contro Milly Carlucci dopo l’eliminazione: perché è uscita

Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle


Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Da una parte Lorenzo Biagiarelli, in gara come concorrente, dall’altro la sua compagna Selvaggia Lucarelli, in giuria. Stasera però ha fatto impazzire tutti (e non di gioia) dopo il paso ballato da Biagiarelli con la sua maestra di ballo, Anastasia Kuzmina. La sua performance ha lasciato molto deluso lo chef e volto televisivo che poco dopo ha detto: “Vorrei essere giudicato solo per il ballo, invece si parla di me solo per altro”.

Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Non solo, lo Lorenzo non risparmia qualche critica anche alla sua partner e maestra, e dopo il filmato inizia una lunga discussione con i giudici. Marta Flavi, Simona Izzo e Ricky Tognazzi (ballerini per una notte) commentano non di certo divertiti l’accaduto. Poco dopo è il momento di Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che spiegano di non aver gradito le parole di Biagiarelli, le critiche arrivano anche da Sara Di Vaira e Rossella Erra.

Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle

Fabio Canino paragona Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a Chiara Ferragni e Fedez, scatenando l’ira della compagna di giuria: “No, questo no!”. Serata da dimenticare per il ballerino e la giudice, ma di certo l’avevano messo in conto, quando hanno detto di sì a Milly. Siamo pure sempre in televisione.

Leggi anche: “Tutto falsato”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro i giudici: si è accorta di tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004