Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando

“Tutto falsato”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro i giudici: si è accorta di tutto

Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini, ancora dettagli dopo la scontro in diretta tv. Uno zero tagliato di Mariotto all’esibizione di Mughini è bastato per dare inizio al caos nello studio di Ballando: “Se vuole offendermi, lo prendo a calci in co”, queste le parole di Giampiero Mughini proferite dietro le quinte.

Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando. Arriva l’ennesimo ‘ko’ della giurata dopo il botta e risposta con Mughini. “Fatelo uscire, portatemelo qui, vediamo se mi dà zero”, ha aggiunto ancora dietro le quinte Giampiero Mughini non gradendo per nulla la votazione di Mariotto.

Leggi anche: “Infortunio serio”. Ballando con le stelle, paura per la ballerina vip: si è scoperto solo ora

Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando


Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando. Arriva l’ennesimo ‘ko’ della giurata

Ma nonostante il successivo chiarimento tra i due, Selvaggia Lucarelli ha voluto rimarcare al concorrente di non aver per nulla sorvolato sulle espressioni usate contro la giuria: “Io sento parlare di eleganza, bei messaggi, commozione, abbiamo un concorrente che ha detto che ci avrebbe preso a calci nel co, tutta questa poesia non la vedo”. (“Fai schifo”. Ballando, Iva Zanicchi ci ricasca: nuovo attacco dopo Selvaggia Lucarelli).

Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando

“Noi siamo una giuria e giudichiamo”, prosegue Selvaggia Lucarelli. Dopo la replica di Mughini, in sua difesa è intervenuto anche Alberto Matano, con tutte le intenzione di raffreddare gli animi. Peccato che il risultato sperato non è andato a buon fine. “Quel voto non lo merita nessuno” e di tutta risposta: “Dire ‘Ti prendo a calci in c**o ti sembra una reazione accettabile?”.

Selvaggia Lucarelli, affondo a Ballando

Selvaggia Lucarelli non sembra voler dimenticare e con la sua paletta ha poi espresso il suo voto: 1. Ma la vicenda non è finita qui perché la giurata ha aggiunto qualcosa. Selvaggia Lucarelli si è espressa dopo che Giampiero Mughini ha ricevuto voti definitivi.

Un bel 10 da Zazzaroni, un 5 da Canino, un 4 dalla Smith che con il 10 di Mariotto ha raggiunto un 30 finale.Selvaggia Lucarelli non si è trattenuta e lo ha detto davanti a tutti: “State falsando la gara”, riferendosi a Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Insomma, un colpo di scena dopo l’altro, e la competizione si rende sempre più stuzzicante.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004