Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carmen Di Pietro Isola dei Famosi

“Una intrusa in spiaggia”. Carmen Di Pietro l’ha vista all’Isola dei Famosi: chi era e perché era lì

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi è stata una delle concorrenti più in vista dell’edizione da poco terminata, che ha visto il successo di Nicolas Vaporidis. A reality show finito, la showgirl ha deciso di rilasciare un’intervista a Fanpage e qui ha svelato un retroscena tenuto nascosto almeno fino a questo momento. Una situazione insolita, verificatasi dunque sulla spiaggia dell’Honduras, che ora ha voluto condividere con i suoi seguaci e con il pubblico questo racconto inedito.

Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi, qui è successo qualcosa di clamoroso nel corso della sua esperienza. Intanto, ha aperto le porte ad una nuova avventura con una persona speciale: “Un ritorno? Mai dire mai, mia figlia Carmelina, di 13 anni, appena rientrata mi ha detto: ‘Mamma, fra 5 anni sono maggiorenne e ci andiamo insieme’. Quindi chi lo sa, non c’è due senza tre”. Rivedremo la showgirl all’Isola per la terza volta? I fan ci sperano. Ma andiamo a vedere adesso cosa ha rivelato.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi Retroscena


Carmen Di Pietro, all’Isola dei Famosi un retroscena mai raccontato

Carmen Di Pietro, all’Isola dei Famosi è successo qualcosa che finora non era mai stata svelata prima. C’è stato un incontro inaspettato insieme a a Mercedesz Henger, svelato solo adesso: “Io l’ultima settimana sono stata su Playa Sgamada e con Mercedesz durante alcune escursioni sono arrivata su un’isoletta dove c’era questa concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola”. E poi ha compiuto un gesto che sicuramente ha fatto divertire moltissimo il pubblico, rimasto sorpreso da questa rivelazione.

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi Retroscena

Carmen Di Pietro ha poi aggiunto: “Yo soy sola’ mi ha detto, una cosa del genere. Forse era sgamada pure lei, chi lo sa. Ci siamo salutate e io volevo i cocchi, ma lei mi diceva di andare via. Io però i cocchi me li sono presi”. Un retroscena che ha fatto sorridere tutti i fan della donna. Staremo a vedere se la produzione del reality show vorrà fornire altri dettagli in merito a questa vicenda inaspettata. Un ‘furto’ che ha fatto divertire il pubblico, che mai si sarebbe aspettato di sentire un racconto del genere.

Intanto, a proposito dell’Isola, Nick Luciani ha attaccato Nicolas Vaporidis: “Gliel’ho sempre detto. Ha avuto per tutto il tempo questo atteggiamento da capetto, non mi è mai piaciuto. Ci siamo chiariti, ma non c’è mai stata sintonia. Perché ha vinto? Perché ha lavorato di strategia. Io non l’ho mai fatto e per questo il pubblico ha premiato Nicolas proprio perché ha saputo giocare di ruolo”.

“Me l’ha chiesto appena tornata”. Carmen Di Pietro, il pubblico già impazzito grazie alla figlia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004