Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Carmen Di Pietro fidanzata figlio Alessandro no motivo

“Perché Ale non deve fidanzarsi”. Per Carmen Di Pietro il figlio deve restare single per un motivo ben preciso

Carmen Di Pietro fidanzata figlio? No, per la naufraga dell’Isola dei Famosi l’argomento è delicato e più di una volta, durante la permanenza in Honduras,la showgirl si è mostrata molto gelosa nei confronti del figlio Alessandro, 20 anni, nato dalla relazione di Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni, padre anche di Carmelina.

Carmen Di Pietro e la fidanzata del figlio Alessandro Iannoni – Un pensiero che da mesi logora la showgirl e naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In coppia con il figlio Alessandro, Carmen Di Pietro si è dimostrata attenta e protettiva, spesso soffocante nei confronti del suo primogenito e questa settimana è stata molto difficile a causa di una nuova naufraga.

Carmen Di Pietro fidanzata figlio Alessandro no motivo


Carmen Di Pietro e la fidanzata di Alessandro: “Perché non deve pensare all’amore”

Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, è arrivata da poco all’Isola dei Famosi e con il passare dei giorni si è avvicinata ad Alessandro Iannoni, cosa che ha fatto storcere il naso a Camen Di Pietro, che non vede di buon occhio la ragazza e la dipinge come furba e falsa. “Lei è una calcolatrice e non porta neanche più rispetto nei miei riguardi e fa battute in cui mi provoca e se le potrebbe risparmiare queste cose”, ha detto.

Carmen Di Pietro fidanzata figlio Alessandro no motivo

E anche Alessandro Iannoni ha mostrato i suoi dubbi: “Lei troverà una persona perché è una brava ragazza, ma a me su di lei i dubbi rimangono – ha spiegato Alessandro in diretta – lei ha avuto modo di studiare i rapporti mamma figlio e si è magari inserita per andare avanti nel gioco. Sono dubbi che ho e che potrò togliermi solo in Italia”. Carmen Di Pietro e la fidanzata del figlio? La naufraga ha spiegato il perché della sua gelosia e il motivo per cui non vuole che il figlio si fidanzi.

“All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre!“. Insomma, per mamma Carmen Di Pietro Alessandro deve concentrarsi sugli studi e poi, solo dopo la laurea, potrà dedicarsi a una donna.

“L’ho fatto per mio figlio”. Carmen Di Pietro, naufraghi scioccati dopo la confessione all’Isola dei Famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004