Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Guaccero, questa sì che è una bella novità: annuncio a sorpresa in vacanza

Bianca Guaccero si gode ancora le vacanze e qualche altro giorno di relax. L’attrice e conduttrice ha terminato la sua avventura al timone di Detto Fatto, il programma dei tutorial che andava in onda su Rai2. Ci ha pensato la padrona di casa a darne l’annuncio ufficiale con parole commosse e sincere: “Ho incontrato una famiglia, ho passato con loro la maggior parte del mio tempo. Abbiamo affrontato tante difficoltà grazie all’amore e alla bellezza che circola a Detto Fatto”.

In occasione dell’ultima puntata del programma è intervenuta anche Caterina Balivo che ha condotto prima di Bianca Guaccero: “Questa è una squadra meravigliosa nata dieci anni fa”, ha dichiarato Balivo tramite un videomessaggio. “Ne ricordo ancora la nascita, con chat notturne e lavoro a tutte le ore. E tu, Bianca, hai fatto benissimo, perfetta padrona di casa. Tutte le persone che sono lì sono persone davvero carine. Siamo state fortunate a conoscere persone stupende. Ma ora è tempo di salutarli e chissà, magari di ricontrarli”.

bianca guaccero ritorno tv presto


Bianca Guaccero ritorno in tv: “Presto mi rivedrete”

Ora per Bianca Guaccero è tempo di riprendere in mano la sua vita professionale dopo aver dedicato il giusto tempo a sé stessa e alla propria famiglia. Ha trascorso le vacanze dapprima in Puglia e poi è partita alla volta del Trentino con la figlia Alice. “Alla fine ho portato anche te nei posti che più amo al mondo. Trentino Alto Adige”, si legge in una didascalia a corredo di una foto che la ritrae assieme alla figlia Alice, nata dalla relazione con l’ex marito Dario Acocella. La Guaccero, comunque, è molto attiva sui social. Nelle scorse ore, per esempio, ha stupito tutti con un nuovo look: capelli raccolti e frangia.

bianca guaccero ritorno tv presto

Sempre sui social Bianca Guaccero ha lanciato un indizio ai suoi tantissimi follower. “Quando mi rivedrete in tv? Presto ve lo prometto!”: la conduttrice ha parlato così sul suo ritorno sul piccolo schermo. La sua trasmissione, Detto Fatto in onda su Rai 2, non sarà trasmessa a settembre, ma stando alle sue parole, Bianca Guaccero tornerà comunque in tv. Anche se non si sa ancora dove e quando. La presentatrice tv non si è sbilanciata più di tanto e non ha fornito maggiori dettagli.

bianca guaccero ritorno tv presto

Dunque non si sa se tornerà con un nuovo programma nelle vesti di conduttrice oppure come attrice in una fiction. Nei mesi scorsi si è parlato di un presunto flirt tra Bianca Guaccero e il cantante Fabrizio Moro. Nel corso di una intervista concessa al quotidiano Il Messaggero l’attrice e conduttrice ha fatto chiarezza: “Siamo solo amici. Lo stimo tantissimo. Quelle che avevo fatto in passato erano solo delle battute. Sono single, ma non zitella e non mi sono ancora inacidita”.

“Pronta a ricominciare”. Bianca Guaccero, grande novità nella sua vita dopo l’uscita dalla tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004