“Silurata”. Benedetta Parodi, decisione inaspettata della Rai. È la sua storica collega a soffiarle il posto

Era tutto pronto per il ritorno in Rai di Benedetta Parodi. Dopo la prima sfortunata esperienza insieme alla sorella Cristina a Domenica In nella stagione 2017/2018, per la giornalista le porte della Tv di stato erano pronte a riaprirsi. Con un nuovo programma, sempre in tema culinario. Si tratta di “Senti chi mangia”, che la Parodi ha già condotto su La7 con accanto Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso e gli chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer.

E invece pare che è saltato tutto, come riporta TvBlog pare che la conduttrice non abbia raggiunto l’accordo con la società di produzione della trasmissione sarebbe dovuto andare in onda intorno alle ore 11 la domenica sulla rete diretta da Ludovico Di Meo. Stando alle informazioni raccolte dal portale, non è da escludere che il programma di food venga comunque proposto nei prossimi mesi sempre su Rai2, ma senza la presenza di Benedetta Parodi. (Continua dopo la foto)


In Rai si farà a meno di Benedetta Parodi e stando a quanto ha rivelato in anteprima Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8, il suo posto potrebbe essere preso da Simona Ventura. “Questa volta la vedremo spadellare in cucina…”, ha annunciato. Sempre secondo Santo Pirrotta mancherebbero giusto gli ultimissimi dettagli per trovare un accordo tra Simona e la produzione del nuovo programma. (Continua dopo la foto)

Secondo quanto ha spiegato Pirrotta, Simona Ventura vorrebbe un programma con più sketch e risate. Per l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi, sarebbe un ritorno ai fornelli dal momento che ha già condotto un programma sul web proprio sulla cucina. Quindi per lei l’argomento non è nuovo. Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8 ha anche svelato che il presunto nuovo programma di Simona Ventura dovrebbe andare in onda su Rai2 una volta a settimana e precisamente la domenica mattina. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel frattempo non ha nulla da temere Antonella Clerici che conduce È sempre mezzogiorno, altro programma di cucina che potrebbe andare in concorrenza con questo che Simona Ventura si starebbe accingendo a condurre. “Antonella Clerici non deve temere, può davvero stare tranquilla”. Insomma per lei al momento non ci sono rivali.

Milioni di ragni invadono le case, i residenti terrorizzati. Cosa c’è dietro lo strano fenomeno