Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
beatrice valli marco fantinii

“È una nostra scelta”. Beatrice Valli e Marco Fantini, la decisione drastica a poche ore dalle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini, nozze imminenti per la coppia ex UeD. Una notizia che fa gioire i fan storici che da sempre hanno sperato che la loro unione potesse sfidare ogni distanza e ogni tempo. E infatti l’annuncio è finalmente arrivato, ma a una condizione che la stessa Beatrice sottolinea.

Pronti a sognare insieme a Beatrice Valli e il suo futuro sposo Marco Fantini? Ebbene, si contano le ore per il lieto e attesissimo evento che a causa della pandemia è stato rimandato. Una location da sogno per le nozze che si festeggieranno sull’isola di Capri. Ma se l’abito resta top secret come molti altri dettagli, non è tale una condizione anticipata ai fan.

Beatrice Valli Marco Fantini annuncio nozze no social condizione


“Siamo molto stanchi, ma felicissimi” ha aggiunto l’influencer ed ex protagonista di Uomini e Donne. Poi Beatrice Valli sottolinea: “Abbiamo deciso per scelta di non fare dirette o cose particolari in quel giorno, per potercelo godere al massimo. Nei giorni successivi vi racconteremo tutto!”. (Beatrice Valli nuda all’addio al nubilato).

Beatrice Valli Marco Fantini annuncio nozze no social condizione

Insomma, non sarà un matrimonio social, o almeno non accadrà sul momento. “Chi avrebbe mai detto che ci saremo trovati d’accordo su tutto, anche sulla scelta dei fiori“, fa ancora sapere Beatrice Valli insieme a Marco Fantini.

Beatrice Valli Marco Fantini annuncio nozze no social condizione

I “Vallini”, dunque, come si fanno chiamare dall’unione dei loro cognomi, non stanno nella pelle e hanno deciso di celebrare tutto lontano dal mondo dei social. Insieme dal 2014, la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini sono sempre stati molto uniti. Le nozze rappresentano un altro importante passo. Infatti Beatrice Marco sono già genitori di Azzurra e Bianca, diventate le sorelline di Alessandro, figlio di Beatrice nato da una precedente storia.

“Oddio ma questa foto?”. Tutti a bocca aperta davanti alla foto da bambina dell’ex Amici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004