Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Wanda”. Ballando con le Stelle, la confessione choc di Pasquale La Rocca

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Ballando con le Stelle, il retroscena di Pasquale La Rocca e Wanda Nara. I due sono stati protagonisti fin dall’inizio di questa vibrante edizione dello show di Milly Carlucci e alla fine hanno portato a casa la vittoria finale. Vincitori non solo nel ballo, ma anche nella capacità di suscitare emozioni e sogni. Pasquale e Wanda hanno letteralmente incantato il pubblico di Rai1.

Sicuramente Wanda Nara è riuscita a colpire il pubblico grazie alla sua voglia di fare, alla sua energia e al suo spirito nonostante la grave malattia che l’ha colpita recentemente. Lei stessa ha ammesso di aver tentennato e di essersi decisa anche grazie alla spinta dei figli. Grazie alla bellissima esibizione con il tango l’argentina è riuscita a conquistare l’ambito primo posto. E con lei Pasquale La Rocca ha stabilito un record.

Leggi anche: Chi ha vinto Ballando con le stelle 2023: il vincitore e la classifica finale

ballando stelle pasquale wanda retroscena


Il record di Pasquale La Rocca e il retroscena su Wanda Nara

Pasquale La Rocca ha raggiunto un vero e proprio record con la vittoria a Ballando con le Stelle. Il ballerino non solo è riuscito a bissare il successo dell’anno scorso in coppia con Luisella Costamagna, ma al momento è il detentore di più titoli nello show. Oltre alle due vittorie in Italia Pasquale ha collezionato infatti altri tre trionfi.

ballando stelle pasquale wanda retroscena

Nel 2019 Pasquale La Rocca ha trionfato a Dancing with the Stars Belgium in coppia con l’influencer Julie Vermeire. Non contento il ballerino ha primeggiato anche nel 2020 e 2021 prima con Lottie Ryan e poi con Nina Carberry nella versione irlandese dello show. Lui stesso a DiPiù Tv ha raccontato: “Com’è nata la mia passione per il ballo? Grazie ai miei genitori, che quando ero piccolo, intorno ai nove anni, hanno iniziato a portarmi con loro nelle balere dove ballavano con gli amici”.

“Mentre loro danzavano io, in disparte, anziché annoiarmi mi scatenavo davanti agli specchi del locale – ha spiegato – Così, notando la mia passio-ne, mi hanno iscritto a una scuola di danza. Questa passione è poi diventata via via sempre più importante e parallelamente allo
studio ho iniziato a fare gare in giro per il mondo. Su Wanda Nara, invece, ha detto: “All’inizio pensavo che mi sarei trovato davanti a una donna dai modi di fare da diva, magari capricciosa, come spesso è stata descritta dai media”

“Invece Wanda è stata una scoperta – le parole di Pasquale La Rocca – è una persona molto sensibile, affabile, generosa. Tra noi è scattato subito un feeling, e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia. Mi ha chiesto di andare con lei a Istanbul, dove vive con Mauro Icardi, calciatore del Calatasaray, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola”.

“Non può averlo fatto!”. Wanda Nara, la decisione improvvisa subito dopo la vittoria a Ballando con le stelle

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004