“Quello è il tuo posto!”. Aurora Ramazzotti, la nuova vita della figlia di Eros. Sono rimasti tutti sorpresi

Per Aurora Ramazzotti non si tratta della prima esperienza in tv e c’è da dirlo, è proprio figlia d’arte! A Le Iene, il programma amatissimo dal pubblico in onda su Italia 1, esordisce con successo la new entry Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dato una piccola anticipazione della sua presenza nel programma solo qualche ora prima della messa in onda della puntata, pubblicando un post su Instagram. Con un breve video infatti ha mostrato un cambio d’abito d’effetto, indossando la famosa divisa nera de Le Iene.

Poi sui social aveva scritto: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha scritto Aurora. Tantissimi i like e i commenti di amici e fan, che non hanno potuto trattenere lo stupore per questa grande novità. “Nooo, diventi una iena?”, ha scritto un utente, “Impazzisco”, ha commentato un altro, e c’è chi ha espresso la sua gioia nel vederla vestita con la divisa delle Iene: “Ti ci vedo benissimo nella trasmissione!”. (Continua a leggere dopo la foto)


Come dimenticare la sua avventura di X Factor, le esperienze in radio e da adesso al curriculum di Aurora Ramazzotti si aggiunge questa nuova esperienza: la giovane infatti è diventata un’inviata del programma di Italia 1, debuttando con un servizio sul numero (esiguo) delle donne in parlamento nel governo Draghi. (Continua a leggere dopo la foto)

Alla conduzione sempre Nicola Savino – che non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare il post della Ramazzotti – e la splendida Alessia Marcuzzi, che quest’anno festeggia i vent’anni al timone della trasmissione. La conduttrice per la prima puntata della stagione ha sfoggiato un abitino corto in pelle grigio scuro, perfetto per il suo fisico longilineo. Qualcuno ricorderà lo scherzo sempre de Le Iene di Aurora: nel siparietto la giovane e il fidanzato Goffredo avevano messo in scena una storia fra lui e Sara, la migliore amica. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Michelle si era ritrovata prima a consolare la figlia, sostenendo che il fidanzato non l’avrebbe mai tradita, poi a essere testimone di un tradimento, dopo aver scoperto i due insieme in camera da letto. Probabilmente la collaborazione con Le Iene è nata proprio dopo questa esperienza. Chi lo sa?

Ti potrebbe anche interessare: Alessandra Mastronardi sposa il famoso e affascinante attore. Chi è e dove lo abbiamo già visto