“Lei non glielo permetteva”. Amici, Arisa spiffera tutto: cosa succedeva tra Rosa e Deddy all’interno della scuola

Rosa Di Grazia è la ballerina allieva di Lorella Cuccarini eliminata durante la terza puntata del Serale di Amici. Spesso è stata al centro delle polemiche per le critiche che le ha rivolto Alessandra Celentano. Per la maestra la ballerina non meritava di accedere al serale. “Io sono entrata ad Amici ed ero consapevole di non essere il prototipo della ballerina di Alessandra – ha spiegato Rosa -. Ma la stimo come insegnante e professionista. Le critiche servono, ma ci sono modi e modi. Prima di uscire ho avuto un confronto con lei perché con un suo commento era andato oltre. Le vorrei dire che la ringrazio, ho sempre cercato di prendere il positivo e di migliorarmi perché sapevo di avere delle lacune. Non si può piacere a tutti”.

Rosa vive con i suoi genitori e con ben tre fratelli e una sorella. La danza è sempre stata la sua passione principale, infatti Rosa ha partecipato anche a Italia’s Got Talent arrivando alle fasi finali insieme alla sua crew. Attualmente Rosa è pure un’insegnante di danza alla scuola Obelix Danza di Simonetta Travagliati, sempre a Santa Marinella. (Continua dopo la foto)


La ballerina si è fatta notare anche per la storia con Deddy, altro allievo della scuola con cui è finita al ballottaggio. Rosa si è detta innamoratissima: “Sono tanto innamorata. Ma non l’ho capito subito. Il nostro è stato un amore e odio. È la prima volta che ho vissuto un amore così pieno. Spero con tutto il cuore che vinca Deddy. Lui è stato qualcosa di inaspettato, entrambi siamo entrati con un obbiettivo, lui la musica, io la danza. Ci siamo incontrati ed è scoppiato un amore. Credo nel destino”. (Continua dopo la foto)

E a proposito di questa relazione ha voluto dire la sua anche Arisa, una delle coach di canto di Amici. La cantante ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato un retroscena della storia tra Rosa Di Grazia e Deddy: “Lei è gelosissima di Deddy all’interno della scuola, lo metteva a posto per ogni cosa, non lo faceva uscire con i boxer e gli faceva delle partacce pazzesche”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Per quanto riguarda la vita privata, prima della relazione con Deddy, Rosa Di Grazia era fidanzata con un ragazzo campano: si chiama Filippo Bianchi e sviluppa imprese online. Ha anche partecipato ai Soliti Ignoti, il programma di Amadeus: “Sviluppa imprese online che hanno deciso di collocarsi sul web per avere visibilità e farsi conoscere”, sono state queste le parole usate per descrivere la sua attività professionale.

“Non toccate Cristina!”. Francesco Oppini fuori di sé dopo quello che è successo alla fidanzata