“Non toccate Cristina!”. Francesco Oppini fuori di sé dopo quello che è successo alla fidanzata


Francesco Oppini è diventato ancora più noto all’opinione pubblica grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. Prima era conosciuto solamente per essere il figlio di Alba Parietti, ma poi nella Casa più spiata d’Italia ha mostrato a tutti di che pasta è fatto e si è destreggiato nel migliore dei modi. Bellissima e commovente la sua amicizia con Tommaso Zorzi, che va avanti anche oggi. L’influencer aveva perso la testa per lui, poi però ha capito che fosse comunque importante restare amici.

Recentemente sono stati entrambi ospiti del ‘Maurizio Costanzo Show’, dove si sono anche esibiti in una performance musicale. Ma il commentatore sportivo ha perso la sua proverbiale calma nelle ultime ore e si è scagliato contro una parte del web. Tutta colpa di ciò che ha letto nei giorni scorsi, che lo ha fatto imbestialire. L’ex protagonista del reality show di Alfonso Signorini si è dunque sfogato con i suoi follower e ha tirato fuori un lato del carattere molto forte e determinato. (Continua dopo la foto)






Alcuni giorni fa diversi hater hanno attaccato pesantemente la sua fidanzata Cristina. Alcuni hanno inoltre aggiunto che Francesco Oppini proverebbe qualcosa in più dell’amicizia nei confronti di Zorzi. E lui non ci ha visto più e ha risposto, postando anche un’immagine in compagnia della sua dolce metà: “Dedicata ai (pochi ma comunque esistenti) detrattori, invidiosi, tuttologi e a quelle persone cattive ed ignoranti che si permettono di giudicare una ragazza, anzi una donna con la D maiuscola”. (Continua dopo la foto)






Francesco Oppini non si è fermato qui e ha esclamato ancora: “Cristina, la mia dolce metà, è sempre stata educatamente in disparte e in silenzio rispettando se stessa e soprattutto la vita altrui. Pensate alla vostra vita, qualora ne aveste una o piuttosto prendetevela con me dato che chi si è esposto in un programma televisivo e non solo sono stato io, non lei. Mai. Buona giornata soprattutto a voi”. In poche ore i suoi fan di Instagram hanno applaudito quel suo bellissimo messaggio. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Sotto il suo post questi sono stati i commenti più significativi, inviati ad Oppini: “Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ignoranti ce ne sono troppi. Mi spiace per te e Cristina”, “L’invidia è una brutta bestia, siete bellissimi insieme”, “Difendila e proteggila sempre, anche per noi che la rispettiamo”, “Bravo Francesco, Cristina non merita di essere assolutamente offesa”.

“È uscita dall’ospedale”. Bello spavento per il conduttore tv, un brutto incidente per la sua fidanzata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it