Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonio Medugno Se parlo crolla GF Vip

“Se parlo crolla mezzo GF Vip”. L’ex gieffino a bomba dopo la finale

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria della principessa etiope Jessica Selassiè, che dopo ben 183 giorni di reclusione ha riscoperto sé stessa e ha fatto centro nel cuore dei telespettatori.

La principessa, entrata il 13 settembre insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, ha vinto l’ultima sfida contro Davide Silvestri portando a casa il primo posto nella sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e 100mila euro di montepremi (50mila andranno a un progetto che si occupa dei rifugiati della guerra in Ucraina).

Antonio Medugno Se parlo crolla GF Vip


Le luci della casa si sono spente quasi da un mese ma i concorrenti continuano a far parlare di sé. Tra questi Antonio Medugno, che nelle ultime storie pubblicate sul suo account Instagram ha lanciato una minaccia per niente velata: “Se probabilmente io parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”, ha scritto il tiktoker.

Antonio Medugno Se parlo crolla GF Vip

Su Instagram l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha parlato della sua esperienza in televisione e con il sottofondo di “Happy Days” di Ghali ha lanciato la bomba. A chi sia rivolta non è dato sapere. Un ex concorrente? Un autore? Il conduttore Alfonso Signorini o gli autori? Dopo aver pubblicato la storia su Instagram Antonio Medugno non ha spiegato a cosa si riferisse quella frase.

È cosa nota, però, che in questi giorni Antonio Medugno si è scagliato contro Delia Duran, con la quale aveva instaurato un ottimo rapporto al GF Vip. Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo.

“Ho deciso di fermarmi”. Alfonso Signorini, la confessione dopo settimane di silenzio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004