Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
antonino spinalbese novità rapporto ginevra

“Voglio lei”. GF Vip 7, Antonino Spinalbese si sbottona nella notte: no a Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese, novità sul rapporto con Ginevra Lamborghini. Al GF Vip 7 non ci sono soltanto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ad appassionare il pubblico con la loro storia. Anche il rapporto tra l’ex di Belen Rodriguez e la sorella di Elettra cattura l’attenzione. Intanto va detto che Ginevra, da poco uscita dal reality, fuori dalla Casa ha un fidanzato. Ma, come spifferato da Alfonso Signorini, le cose tra i due non vanno per niente bene.

Lo stesso conduttore ha prontamente informato Antonino Spinalbese della cosa: “Antonino vuoi una notizia? Lo sai che la nostra Ginevra è un po’ in crisi? Che coincidenza eh? Colpa tua? Tu che ne dici? Vuoi che venga a trovarti Ginevra nella Casa?”. Recentemente l’hair stylist è tornata a parlare proprio di Ginevra con gli altri coinquilini. E ha fatto delle dichiarazioni che cambiano completamente il quadro della situazione.

Leggi anche: “Smer**ata in diretta”. Ginevra Lamborghini, lo scoop al GF Vip: massacrata dal pubblico

antonino spinalbese novità rapporto ginevra


Antonino e la verità sul rapporto con Ginevra

Antonino Spinalbese ha alimentato i rumors sulla storia con Ginevra Lamborghini, nonostante lei sia fidanzata con Edoardo Casella, arrivando a una presa di posizione da uomo innamorato: “Se vuoi esco”. Così si è rivolto a Ginevra l’hair stylist, che però ai coinquilini racconta tutt’altro. A Cristina Quaranta aveva già confessato: “Non mi piaceva lei”. Ieri, mentre parlava con Luca e Charlie sono arrivate altre dichiarazioni importanti.

antonino spinalbese novità rapporto ginevra

“Sei innamorato perché non lo ammetti? Hai una persona fuori che ti piace” ha detto Luca Salatino riferendosi a Ginevra Lamborghini. A questa frase Antonino Spinalbese ha risposto prontamente: “Ginevra? Ginevra se non l’avessi conosciuta qua magari fuori non l’avrei mai conosciuta”. Nel frattempo sui social impazza il “Gin-Tonic”, il nome che i fan utilizzano per indicare la coppia formata da Ginevra e Antonino.

Tuttavia quest’ultimo si è avvicinato nuovamente a Giaele De Donà. L’influencer si è lamentata con Antonino che i fan dei “Gin-Tonic” la odierebbero. Così Spinalbese le ha chiesto di abbracciarlo scherzando: “Dai vieni qui, facciamo un dedonatonic”. Infine Antonino ha rivelato: “Cerco una donna single, che abbia già dei figli. Età? Qualsiasi. Che si sia già sposata prima è uguale, voglio sposarmi in spiaggia. Voglio vederci mia mamma al matrimonio, mia sorella. Ho sempre evitato i matrimoni, li ho rifiutati tutti, saranno stati 8 o 9”.

“Lo faccio per Ginevra, tiè!”. Il piano di Antonino Spinalbese ma il GF Vip censura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004