Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Antonella Fiordelisi, lo scontro acceso con Tavassi al GF Vip 7

“Antonella ubriaca, ha detto certe cose…”. GF Vip 7, Fiordelisi su di giri. Siparietto imbarazzante

Tensione alle stelle dopo l’ultima puntata del GF Vip 7. Dopo una serata coi coltelli in mano, Antonella Fiordelisi ha dato il meglio di sé nel dopo-puntata. Sembra infatti, che l’ex schermitrice si sia ubriacata e abbia iniziato a sparlare e barcollare per la casa. A riportarlo a Biccy, che tuttavia precisa che probabilmente la compagna di Edoardo ha fatto soltanto finta. “Ha iniziato a barcollare bevendo un sorso di Santero a stomaco pieno”.

Ma il fattaccio accade prima che Antonella decida di andarsi a coricare. Nel tragitto verso il letto, ha incontrato Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ovvero i due che l’hanno nominata. A quel punto la Fiordelisi è sbottata: “Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed è facile fare così. Tu vai dove va il vento!“, ha detto Antonella Fiordelisi a Tavassi, che ha immediatamente risposto: “Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto?”.

Leggi anche: “Io esco, torno a casa”. GF Vip 7, il concorrente abbandona definitivamente: “Adesso basta”

Antonella Fiordelisi, lo scontro acceso con Tavassi al GF Vip 7


Antonella Fiordelisi, lo scontro acceso con Tavassi al GF Vip 7

E ancora: “Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan. La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata”.

Antonella Fiordelisi, lo scontro acceso con Tavassi al GF Vip 7

“Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno“. Come se non bastasse, Tontonella ha provato anche a dirgliene quattro anche a Micol che però si è difesa egregiamente: “Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere delle cose. Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta”.

Antonella Fiordelisi, lo scontro acceso con Tavassi al GF Vip 7

A questo punto risponde la sorella di Clizia che dice, serafica: “Non è assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te. Ignavo è l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo è evidente”. Match point.

Leggi anche: “Una grande sorpresa per lui”. GF Vip 7: Alfonso Signorini ce l’ha fatta: accade in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004