Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con me ha chiuso”. GF Vip, mollato in diretta. Dopo quello che ha visto e sentito la concorrente torna single

Puntata ricca di emozioni quella del GF Vip di ieri, giovedì 27 ottobre. Ci sono state due eliminazioni: Elenoire Ferruzzi è stata punita dal pubblico al televoto flash per volontà della produzione del Grande Fratello Vip che ha ritenuto intollerabili le frasi pronunciate ai danni di Nikita Pelizon. “Porta iella, il malocchio”, aveva detto di lei incurante della presenza delle telecamere. Inoltre aveva sputato a terra dopo il passaggio di Nikita.

Un gesto di apparente disprezzo che Elenoire Ferruzzi ha giustificato dicendo: “Avevo un seme in bocca”. Poi Amaurys Perez è stato eliminato al televoto: era in nomination dalla scorsa settimana. Tra i momenti più interessanti della puntata c’è stato il confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tra loro sembrava essere nata una relazione: eppure qualcosa in questi giorni è cambiato. A volere prendere distanze è stata l’influencer che non sembra avere apprezzato le parole di Sonia Bruganelli nei confronti del vippone.

Leggi anche: “Insieme prima del GF Vip 7”. Bomba Antonella Fiordelisi e il famoso conduttore 60enne

gf vip 7 antonella fiordelisi lascia edoardo donnamaria


Antonella Fiordelisi, finita con Edoardo Donnamaria al GF Vip 7

L’opinionista ha fatto sapere al giovane che non ha bisogno, in termini di gradimento, di portare avanti la relazione con Antonella Fiordelisi. Il suo discorso è proseguito e ha lasciato intendere che potrebbe andare avanti da solo nel suo percorso. Il fatto che Edoardo Donnamaria non si sia opposto con forza a quella narrazione, sembrerebbe avere disturbato la spadista. Nel corso di un’interruzione pubblicitaria, infatti, Antonella Fiordelisi si è lamentata con i coinquilini del fatto di non essere stata difesa dal ragazzo. Quest’ultimo era presente allo sfogo ma la spadista è sembrata non curarsene: “Ho sbagliato tuto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno. Dovevo stare da sola, come sempre nella vita”.

gf vip 7 antonella fiordelisi lascia edoardo donnamaria

“Invece di fare così, perché non gli dimostri che si sbagliano?”, ha quindi consigliato Edoardo Donnamaria, ma l’influencer non ha voluto sentire ragioni: “Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri”.

gf vip 7 antonella fiordelisi lascia edoardo donnamaria

Ad avere infastidito Antonella Fiordelisi, oltre al commento di Sonia Bruganelli, è stata l’insinuazione secondo la quale sarebbe segretamente presa da Antonino Sopinalbese. Proprio in quel frangente, e di fronte a un video in cui sembrava palesare la sua curiosità, Edoardo Donnamaria aveva perso la pazienza. “Gliel’ho detto oggi che non mi fido”, ha raccontato il giovane facendo riferimento a un confronto avuto con Antonella nel pomeriggio. Confronto che, evidentemente, non è bastato ai due perché si chiarissero.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004