“Devi uscire dalla casa”. GF Vip, Alfonso Signorini lo annuncia a fine serata: il televoto parla chiaro

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini lunedì 22 febbraio 2021. Si tratta della quarantaduesima puntata della edizione più longeva del reality show di Canale 5. Il padrone di casa ha iniziato la serata anticipando momenti critici per i concorrenti. Dopo essersi collegato con la Casa, ha fatto assumere ai tre finalisti un ruolo importante stasera. Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi sono stati chiamati dunque nella Mistery Room.

Attraverso il display hanno potuto vedere i compagni attualmente al televoto – Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet – nella stanza a led. La prima a raggiungerli è stata Dayane, che a televoto aperto ha dovuto dire chi tra i tre coinquilini vorrebbe fuori dalla Casa. La modella brasiliana ha fatto il nome di Stefania, come si poteva immaginare. Pierpaolo, invece, ha nominato Samantha e Tommaso è rimasto coerente con la nomination della scorsa settimana, facendo il nome di Zenga. (Continua a leggere dopo la foto)


La puntata è andata avanti toccando un argomento delicato di queste settimane, che vede protagoniste Dayane e Rosalinda Cannavò. Signorini ha mandato in onda alcune clip che vedono la Mello in confessionale dichiarare i sentimenti che prova nei confronti di Adua. Spiazzando tutti, la modella brasiliana ha ammesso di essere innamorata della Cannavò. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi è arrivato il momento di Stefania, che ha ricevuto un video messaggio da parte della madre. Zenga, invece, ha avuto modo di rivedere i suoi fratelli più piccoli, sempre attraverso un video messaggio. La puntata è andata avanti con un momento delicato riguardante il televoto. La prima a salvarsi è stata Samantha, dopo di che Stefania si è recata nella stanza a led e Zenga nella Mistery Room. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
I due, prima di entrare nelle due stanze, hanno salutato i compagni. Questa volta ha perso il televoto Andrea, che prima di abbandonare definitivamente la Casa ha lasciato una dedica a Rosalinda. Zenga è stato eliminato dal reality con il 7% dei voti: Samantha 48% e Stefania 45%.

Ti potrebbe anche interessare: Uccide l’ex moglie con un’accetta, poi tenta il suicidio. Deborah aveva 42 anni