Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma lo hai fatto davvero?”. La vita in diretta estate, Marcello Masi senza parole dopo il gesto di Andrea Delogu: cosa è successo in diretta

Grandissima Andrea Delogu che risulta sempre più brava e a suo agio di fronte alle telecamere della Rai. La conduttrice del contenitore estivo di Rai1 ha sorpreso tutti con un gesto inusuale compiuto nel corso della trasmissione. Ma andiamo con ordine. La Delogu ha sfoggiato un look easy-chic: maglia bianca, shorts lilla e un paio di scarpe con il tacco nude look. Ma in chiusura di programma, Masi nota qualcosa di strano. Andrea, infatti, non ha più le décolleté ai piedi, ma un paio di mocassini.

“Ma tu hai sempre condotto così?”, le chiede Masi incredulo. “Sisi, ho sempre avuto i mocassini”, mente ridendo la Delogu. La regia però manda in onda la foto del prima e del dopo. “Ti sei cambiata le scarpe durante il programma”, afferma divertito il conduttore. Andrea Delogu conclude commentando la foto del prima e dopo: “Ma senza tacchi sono così bassa vicino a te? Sono contenuta…”. (Continua a leggere dopo la foto)


Risate in studio. Queste, come sapete, sono le ultime puntate de La Vita in Diretta Estate ma i due conduttori del contenitore pomeridiano di Rai 1, Marcello Masi e Andrea Delogu, sono sempre più affiatati e si divertono a scherzare tra loro e con il pubblico. Come è successo nella puntata del primo settembre, quando hanno dato vita a una gag esilarante e del tutto spontanea. (Continua a leggere dopo la foto)

Ad un certo punto, Andrea Delogu ha fatto un riferimento che il collega però non coglie, ma cerca di non darlo a vedere annuendo e fingendo di aver capito. La conduttrice però lo ha smascherato e, a quel punto, Masi è uscito allo scoperto: “Io neanche la seguo, ma ho paura di contraddirla”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Allora Andrea Delogu si è lasciata andare a una fragorosa risata. E Masi ha rilanciato: “Ho paura a contraddirla perché è violenta, è una donna violenta“. Parole ovviamente ironiche, dette nello spirito dello scherzo di quel momento.

Ti potrebbe anche interessare: “Ma che domande sono?!”. Seat music award, Carlo Conti mette in imbarazzo Vanessa Incontrada (in diretta)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004