“Ma che domande sono?!”. Seat music award, Carlo Conti mette in imbarazzo Vanessa Incontrada (in diretta)


Quando l’anno scorso la direzione artistica e la conduzione del Festival di Sanremo è stata attribuita ad Amadeus in molti, soprattutto sui social, hanno chiesto che fosse affiancato da Vanessa Incontrada. La conduttrice e attrice italospagnola infatti è molto amata e apprezzata e per la sua simpatia e professionalità meriterebbe di salire sul palco del Ariston. Pochi minuti fa Carlo Conti e Vanessa Incontrada ai Seat Music Award hanno presentato Amadeus che anche l’anno prossimo condurrà Sanremo ed il condutture toscano ne ha approfittato per lanciare una battuta su Sanremo che li ha spiazzati.

Nel dettaglio Amadeus ha ammesso che avrebbe voluto abbracciare Vanessa e da qui la battuta di Carlo Conti: “Magari vi abbraccerete a Sanremo”. La battuta di Carlo Conti era ovviamente mirata a sottolineare come Vanessa Incontrada l’anno prossimo possa salire sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2021. (Continua a leggere dopo la foto)






Mentre però Amadeus non ha replicato, Vanessa Incontrada, visibilmente imbarazzata, ha risposto: “Ma dai su, non si dice questa cosa. Andiamo avanti. Ma che domanda è?”. Insomma Carlo Conti ha buttato lì la battuta ai Seat Music Award ma sui social immediatamente in molti hanno commentato come Vanessa Incontrada sia perfetta per Sanremo. (Continua a leggere dopo la foto)






Amadeus ascolterà il consiglio di Carlo Conti? La battuta di Carlo Conti ha ancora più senso se si considera che prima, una volta salito sul palco dell’Arena di Verona per i Seat Music Award (su cui nel pomeriggio Vanessa Incontrada si è espressa su Carlo Conti). (Continua a leggere dopo la foto)



 


Amadeus, Vanessa Incontrada aveva ammesso: “Io, ho l’onore di avere qui due conduttori che hanno fatto Sanremo tutti e due.” Successivamente il conduttore toscano ha lanciato la battuta ad Amadeus che però non ha risposto. Occorrerà attendere dunque per sapere chi affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2020.

Ti potrebbe anche interessare: “Troppo sexy!”. Cristina D’avena, lo scatto hot fa il pieno di like, il décolleté è pazzesco

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it