Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Anche lui fuori”. Amici 23, dopo Sofia il sogno dell’allievo si infrange a poco dalla finale

Amici 23 Prossimo Allievo Eliminato

Siamo sempre più vicini alla fine di Amici 23. L’ultima ad andarsene dal programma è stata Sofia, ma ora si sarebbe già scoperto il prossimo allievo eliminato. Parliamo appunto di un ragazzo, che nella serata di sabato 4 maggio dovrebbe essere estromesso dal talent show di Maria De Filippi. Se ne andrebbe ad un passo dalla semifinale e il suo sogno finirebbe qui.

Dunque, il pubblico di Amici 23 deve prepararsi a questo prossimo allievo eliminato, che saluterebbe tutti e uscirebbe comunque a testa alta. Ormai tutti coloro che non riusciranno ad andare avanti potranno ritenersi ugualmente soddisfatti, dato che hanno fornito il meglio di loro. Ma ovviamente solo uno riuscirà a vincere e a portarsi a casa il montepremi.

Leggi anche: “Cosa devi sapere”. Amici 23, silenzio rotto dopo l’eliminazione di Sofia: parla anche Giulia Stabile

Amici 23 Prossimo Allievo Eliminato


Amici 23, chi è il prossimo allievo eliminato

A parlarne è stato il sito Blastingnews, ma dobbiamo subito dirvi che non si tratta di notizie ufficiali su Amici 23. Però il parere del pubblico sul prossimo allievo eliminato è molto importante e, alla luce di quanto si sta leggendo online, due concorrenti sarebbero seriamente a rischio. Quindi, il televoto dovrebbe condannarne uno mentre l’altro ce la farebbe per un soffio.

Amici 23 Prossimo Allievo Eliminato

Sui social diversi utenti hanno convenuto che ad essere eliminato da Amici potrebbe essere uno tra Holden e Mida. Queste le principali reazioni apparse online: “Sarebbe assurdo se salvassero ancora Holden, ha dimostrato di essere inascoltabile, lagnoso e robotico. Privo di presenza scenica”, “Holden e Mida ancora in gara, direi che per la prossima settimana serve l’eliminazione di uno dei due”.

E ancora Blastingnews ha riportato un altro commento simile: “Holden non può più essere salvato, merita di uscire nella prossima puntata. La giuria deve essere obiettiva adesso che si avvicina la finale”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004