Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono preoccupato per lei”. Amici 23, ora si fa sentire il papà di Sarah Toscano

amici papà sarah preoccupato

Amici 23, il papà di un’allieva è preoccupato. Anche questa edizione del talent show di Maria De Filippi che ogni anno sforna stelle e stelline che poi si impongono sul panorama nazionale e non solo sta regalando soddisfazioni. Le varie Annalisa, Angelina Mango e andando indietro nel tempo Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono sicuramente grate al programma che le ha fatte conoscere al grande pubblico.

Tuttavia le luci della ribalta possono anche avere conseguenze imprevedibili e negative sulla vita di ragazzi che hanno ancora un’età giovane. Progetti e sogni vengono senza dubbio stravolti dall’esperienza televisiva e tutto quello che ruota attorno. Così il papà di una cantante è intervenuto spiegando perché adesso è preoccupato. Stiamo parlando di Sarah Toscano

Leggi anche: “Sarah sì, Holden no”. Amici 23, il colpo di scena sui due cantanti: ha vinto lei

amici papà sarah preoccupato


Il cammino di Sarah e la preoccupazione del papà Marco

Sarah Toscano non era probabilmente tra le migliori fino a qualche tempo fa. Ma la giovane cantante si è impegnata a fondo e oggi la sua stella brilla più degli altri. Proprio in queste ore si è scoperto che il suo ultimo brano “Sexy magica” è già diventato primo su iTunes Italia dove ha superato anche Holden. Il papà della cantante, Marco Toscano, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv.

amici papà sarah preoccupato

Quando Marco ha visto la figlia baciare Holy Francisco è rimasto senza parole. Tuttavia poi ha capito che Sarah era felice e innamorata e si è rasserenato. Anche la moglie lo ha tranquillizzato affermando che la figlia sta crescendo. Tuttavia c’è qualcosa che lo preoccupa. Sarah, infatti, si era iscritta al liceo linguistico e dopo avrebbe scelto l’Università Bocconi di Milano per laurearsi poi in Economia e management aziendale.

Tuttavia il papà Marco teme che la figlia possa essere condizionata dalle luci del successo e che possa avere difficoltà a ritornare nel mondo reale. L’uomo ha spiegato che prima di Amici non c’era stato nulla di serio, a parte qualche gara vinta al karaoke. Poi ha fatto ascoltare la figlia al manager Andrea Duilio e così Sarah ha inciso le prime canzoni. Quindi è arrivato il talent show, e poi, cosa succederà? Staremo a vedere, ma la ragazza ha talento, parecchio…

“È la vendetta di Nicholas”. Amici 23, mazzata per Mida: lui ancora non lo sa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004