Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“No, così no”. Amici 23, caos in casetta. Lo scontro tra Mida e Holden degenera: cosa è successo

amici holden mida discussione caos

Amici 23, scintille tra i due allievi che già in passato si sono scontrati. Finale ad alta tensione nella casetta della scuola dove ormai siamo ad un passo dalla conclusione. Come se non bastasse il clima da gran finale ci si è messa anche Anna Pettinelli che nell’ultimo daytime di oggi venerdì 10 maggio ha detto la sua su chi merita di arrivare fino in fondo. Parole al miele per Petit e Sarah.

Invece su Holden l’insegnante ci è andata giù pesante: “Ma perché Holden ha fatto il Serale? Io Holden non l’ho visto. Ha cantato forse meno degli altri. Ha fatto un bellissimo pomeridiano, credibile. Bravo nella scrittura, nell’arrangiamento, nella produzione, ha delle idee, bei testi. Poi lo metti sul palco del Serale, tra le luci, tra la gente, col suo nome che i ragazzi gridavano e il nulla. Questa faccia cerea, nessun emozione…”. E poi è scoppiato il caos.

Leggi anche: “Dopo questa mandatelo a casa”. Amici 23, bufera vera su Holden: tutto il pubblico d’accordo

amici holden mida discussione caos


Lite tra Holden e Mida, c’entra il guanto di sfida

È stato il guanto di sfida di Lorella Cuccarini a creare un’aspra discussione tra Mida e Holden. Già in una occasione simile i due si erano scontrati con Holden piuttosto innervosito: “Non sono stupido, mi stai trattando da scemo se dici che lui ti capisce per come ti senti. Stai facendo una polemica, allora parlane. Non mi piace sentirmi trattato da scemo, ti stai lamentando di come ti senti e non perché non senti equo il guanto per i motivi che hai dato”.

amici holden mida discussione caos

Stavolta Cuccarini ha chiesto ai due di scrivere delle barre su un testo di Madame. Mida ha chiesto al compagno di fargli sapere quali erano le sue intenzioni. In passato, infatti, Holden non aveva preparato la sfida e non si era presentato. Il cantante della squadra di Zerbi ha replicato: “Dammi il tempo di pensarci e di parlare con Rudy. Se hai bisogno di più tempo inizia a studiare”.

Mida ha ribattuto: “Non mi rispondere così. Sono due volte che faccio un lavoro per niente”. La discussione si è incendiata e Holden a brutto muso: “Sai quante volte l’ha fatto con te Martina? Non penso si sia mai lamentata”. In ogni caso entrambi hanno poi accettato la sfida e Holden si è messo a lavorare alla prova. La semifinale è alle porte: cosa succederà?

“La tua vita cambia per sempre”. Amici 23, per Mida arriva il momento della svolta: è Maria a dirglielo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004