Maria De Filippi entra in casetta e blocca la lite. È accaduto l’inverosimile nella Casetta di Amici dove gli allievi del talent show di Canale 5 vivono in attesa della gloria. Cantanti e ballerini selezionati dallo staff del programma si allenano, si preparano, si inca***no quando le cose non vanno come vorrebbero. Ma lì dentro succede tanto, tanto altro. Amicizie, amori, tradimenti e, appunto, litigate.
Mentre scorrono le ore tra un’esibizione e l’altra i protagonisti della nuova edizione di Amici si stanno conoscendo. Nascono così forti legami, ma anche inevitabilmente le frizioni e i veri e propri scontri. Nella puntata del 13 ottobre durante la sfida di canto e ballo Vybes si è esibito con la cover di Albachiara dedicandola alla mamma. Il giovane sperava in un bel risultato, ma la classifica non lo ha premiato. Poi è arrivata la battuta di Trigno.
Leggi anche: “Altro che amore nella scuola…”. Trigno di Amici 24, chi è e che cosa fa la fidanzata

Trigno fa una battuta, ma Vybes la prende male: esplode la rabbia
Quando Maria De Filippi ha annunciato la classifica Vybes era piuttosto nervoso. Poi quando è arrivato il suo nome Trigno ha scherzato “eri in ansia per la classifica eh”. La settimana prima era avvenuta la stessa cosa, ma a parti invertite e tutto era finito con un sorriso distensivo da parte di entrambi. Stavolta, invece, Vybes ha reagito male ed è iniziata la discussione.

Trigno e Vybes hanno continuato a discutere animatamente e dentro la casetta è scoppiata una lite con toni sempre più alti. Successivamente i due si sono allontanati: Vybes è andato a parlare con Diego e Trigno con Ilan. La situazione di stallo è proseguita e alla fine Maria De Filippi ha deciso di intervenire collegandosi con la casetta.


Dopo la puntata Vybes rimane male per un commento di TRIGNO sulla classifica e per questo motivo hanno una discussione #Amici24 pic.twitter.com/tzY4MlwCUc
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 14, 2024
A questo punto Maria De Filippi ha fatto vedere loro un video particolare. Nelle immagini si vedono Ilan, Vybes e Trigno che si definiscono “la gang del latte e biscotti”. Tutto nasce dall’abitudine che hanno tutti e tre di farsi un latte e biscotti prima di andare a nanna. Anche per questo sono diventati amici. Tuttavia, ha sottolineato la conduttrice, devono ancora conoscersi bene e le liti sono normali in questa fase, insomma, è stato solo un malinteso. Il suo intervento ha contribuito a distendere i nervi e alla fine Trigno e Vybes hanno fatto pace e si sono dati un bell’abbraccio. Tutto è bene…
“Non cercatemi per i prossimi giorni”. Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo


