Bello e bannato. O meglio auto-bannato. Si scherza, ovviamente, ma c’è un allievo, o meglio un cantante di Amici che sta riscuotendo sempre più successo nel pubblico. Parliamo di Trigno che, pensate un po’, oltre ad avere un innegabile talento (ASCOLTATELO QUI), è anche un bel ragazzo. Solo che, nell’epoca dei social e della sovraesposizione della propria immagine, non ama molto apparire.
Almeno su Instagram, la piattaforma che insieme a Tiktok va per la maggiore tra i giovani, dove ha aperto solo da poco il proprio profilo. Dunque niente più ‘auto-ban’, cioè un’autoesclusione che probabilmente non ha senso ora che sta per spiccare il volo. Per quanto riguarda le questioni di cuore Trigno è entrato in diverse dinamiche nelle ultime settimane, ma fino ad ora si pensava fosse single. Adesso, però, è cambiato tutto…
Leggi anche: “Ecco dove lo avevamo visto”. Scoperta su trigNo, chi è il bello di Amici 24
Trigno è fidanzato? Spunta il video con la modella Ege Senni Monaco
Proprio mentre tutti – e tutte – si stanno chiedendo se davvero Trigno sia single, ecco che spunta fuori un video che sta creando scompiglio. Il giovane, il cui vero nome è Pietro Bagnadentro e ha 22 anni, è in compagnia di una bella ragazza. Lei è una modella, si chiama Ege Senni Monaco. Sul suo profilo TikTok ha condiviso un brevissimo video…
Attraverso le immagini riflesse in uno specchio possiamo vedere Trigno che si avvicina a Ege e con lei scambia alcune dolci effusioni. Poi la camera si allontana e, giusto di sfuggita, sembra proprio che i due si avvicinino, tanto, tanto, tanto da sfiorarsi le labbra. In un romantico e delicato bacio? A voi l’arduo giudizio.
@egemonaco ✨ @trigNO ♬ original sound – bea★
In tanti stanno commentando, positivamente, il video di Trigno e Ege: “che bella lei…OH MA QUELLO È TRIGNO”, “amo quando un bellissimo sta con una bellissima” e “no vabbeh ma lei è una dea mi sono innamorata”. Tuttavia c’è anche chi, forse, aveva fatto un pensierino sul bello di Amici: “non potete dirmelo così”. Fino alla resa con bandiera bianca: “sta vivendo il sogno di tutte noi“. Beato lui. O beata lei? Ma beati tutti e due. E per le altre e gli altri, avanti il prossimo…