Amici 23, ancora aggiornamenti sul ‘giallo’ di Mew e Matthew. La coppia di allievi di canto ha lasciato la scuola più gettonata d’Italia, ma sulle motivazioni che avrebbero spinto alla decisione ancora un velo di mistero. Infatti il breve comunicato dei produttori del programma da un lato, e la delucidazioni di Maria De Filippi dall’altro, avrebbero tirato in ballo motivazioni personali. Oggi a parlare è la sorella dell’allievo.
La sorella di Matthew rompe il silenzio dopo l’addio del programma del fratello. Amici 23 ha visto due sedie vuote tra quelle dei banchi di scuola, quella di Mew e quella di Matthew. La conduttrice sembra aver fatto riferimento ad alcuni problemi personali dei due diretti interessati, ribadendo dunque quei pochi dettagli sulla vicenda emersi nel breve comunicato diffuso dalla produzione di Amici 23.
Leggi anche: “Perché Mew e Matthew sono usciti”. Amici 23, da Maria De Filippi il vero motivo dell’addio
La sorella di Matthew rompe il silenzio dopo l’addio del programma del fratello
Poi l’avvistamento alla stazione Tiburtina e cosa è successo? I fan del programma chiedono chiarezza e non si accontentano della dicitura “motivi personali”. Insomma, sull’addio di Mew e Matthew nessuno riesce a darsi pace. Nelle ultime ore poi Amedeo Venza ha ricevuto una segnalazione da chi sostiene di conoscere la sorella dell’allievo.
“Ciao Ame volevo informarti che Matthew e Mew hanno lasciato il programma perché volevano viversi la loro storia lontano dalle telecamere. Questo è il motivo principale e soprattutto lui era molto nervoso ultimamente perché si sentiva troppo osservato e giudicato. Te lo dico perché conosco molto bene sua sorella! Comunque pubblica in anonimo please“.
Le notizie di gossip girano e la segnalazione è giunta anche sotto gli occhi della diretta interessata che avrebbe negato tutto. La sorella dell’ex allievo ha così commentato: “Ma chi siete? Ma chi vi conosce? E poi smettetela prima di subito che vi segnalo uno ad uno“. Insomma, l’uscita di scena della coppia resta ancora avvolta dal mistero. I diretti interessati rilasceranno mai una dichiarazione atta a spiegare una volta per tutte la decisione presa?