Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non si devono permettere!”. Amici 22, Wax fuori di sé: Maria De Filippi interviene subito

amici 22 wax maria de filippi

Amici 22, la furia di Wax. A poco dalla finale di questa edizione, il cantante di Amici non ha preso affatto bene le critiche ricevute. C’è rimasto male, si è sfogato e ha pianto. È dovuta intervenire Maria De Filippi. Ma andiamo con ordine. Tutto ha inizio quando l’allievo della scuola più famosa della tv ha appreso quanto scritto su di lui da una giornalista del Corriere della Sera. “Voto 2, un esorcismo venuto male. Lui è incontenibile solo quando non è in scena”, si legge.

“Matteo Lucido, in sciagurata arte Wax ha 20 anni e un carattere da bulletto di periferia che lo rende il teen idol di questa edizione. Nonché l’horcrux di chiunque abbia almeno un minimo di sacro buon gusto. In settimana ha rispedito al mittente le critiche di giornalisti mandandoli tutti a ‘mangiare un gelato’. Nemmeno fosse in una serie di Zerocalcare”.

Leggi anche: “Non me l’aspettavo”. Mattia, la brutta scoperta a poco dalla finale di Amici 22

amici 22 wax maria de filippi


Amici 22, Wax furioso: interviene Maria De Filippi

Ancora, sempre a proposito del cantante di Amici 22: “Il giovane risponde picche anche alla sua prof Arisa. Ogni volta che lei gli assegna un brano lui lo rifiuta perché ‘non me la sento’ o ‘non mi viene’. Tra l’altro è pure stonatello” e per finire “Lui appare tutto chiacchiere e zero sostanza”. “Ora ditemi come ca…o devo rispondere a queste cose? Poi dite che non è normale se li mando a fare in c…o”, la reazione a caldo.

La rabbia e poi lo sfogo di Wax di Amici 22: “Non sapete un ca…o della mia vita. Non sapete proprio un ca…o della mia vita! Perché si permettono di scrivere certe cose?”. Arrabbiato ma soprattutto deluso, lascia gli altri e crolla. Quindi l’intervento di Maria De Filippi, che poi riesce a tranquillizzarlo.

amici 22 wax maria de filippi

“Oi Wax, lo so, lo so. Loro non sanno nulla di te – gli ha detto – Questo lo capisco e comprendo anche che tu invece lo sai. Però ti voglio dire che ho capito la tua reazione e capisco che toccano un argomento per te importante. Non sanno di cosa sei tu e se è un argomento delicato. Loro però guardano e commentano. Quando tu scegli di cantare pubblicamente consenti a tutti di commentare. E questo è il rovescio della medaglia. Tu in quelle barre ci credi e sono importanti. Tieni a mente questo, perché le hai scritte. Ricorda che quello è importante”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004