Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ascoltatemi tutti”. Amici 22, dopo l’eliminazione Alessio tira in ballo l’intera scuola

amici 22 parole eliminato

Amici 22, le prime parole dell’eliminato. Anche ieri sera, sabato 8 aprile, uno degli ultimi 10 allievi rimasti in gara ha dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi. Applausi e disperazione, esultanza per il vincitore dell’ultima sfida e pensieri sul proprio futuro per lo sconfitto si sono mescolati in un fragore di emozioni. All’annuncio di chi avrebbe dovuto lasciare il programma di Canale 5 il pubblico si è diviso.

Anche tra gli allievi ci sono state reazioni molto forti. Due di loro in particolare avevano stretto un forte legame con l’eliminato e le parole di Maria De Filippi hanno confermato l’autenticità di questi rapporti. La conduttrice, infatti, al timone del noto programma da oltre 20 anni, salutando i due ragazzi ha ricordato che spesso i rapporti nati ad Amici poi fuori non durano precisando però: “Ma in questo caso non sembra”.

Leggi anche: “Devi lasciare la scuola”. Terremoto a Amici 22, fuori il concorrente top: scoppia la rivolta

amici 22 parole eliminato


Le ultime parole dell’eliminato da Amici 22

Come sapranno tutti gli appassionati a dovere lasciare la scuola di ballo e canto di Amici è stato Alessio Cavaliere che ha perso la sfida con l’amico Mattia Zenzola. Dopo l’esito del duello tra i due ballerini Alessio ha dichiarato: “Devi stare calmo è tutto ok bro. Matti sono contento, è ok. Sono super preso bene. Ho ballato e ho ballato tanto. Mi sono vissuto dei pareri, delle sfide, dei ballottaggi. Ho fatto un bel percorso. In qualunque caso prendi ciò che è tuo e cerca di essere consapevole di quanto sei forte. Tu sei bravissimo devi credere in te stesso”.

amici 22 parole eliminato

Alessio Cavaliere, comunque vada, ha vissuto un’esperienza di ineguagliabile valore professionale e umano. Queste le sue parole: “Quando mi alzavo dal letto e mi rendevo conto per l’ennesima volta di essere ad Amici, mi dicevo: “Forse un po’ ce l’hai fatta“. È stato già un traguardo prendere quella maglia, non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto. Sono soddisfatto di me stesso, se mi guardo dentro dico ‘bravo, complimenti’. Da domani mi rimetto in gioco e non mi fermo più. Non è stata una fine, ma l’inizio di qualcos’altro”.

Sul rapporto con Mattia il ballerino ha aggiunto: “Comunque vada sono contento per ciò che abbiamo fatto. Abbiamo retto quattro puntate, mica poco. Siamo arrivati al serale e siamo andati avanti – le dichiarazioni di Alessio Cavaliere – Sono felice e mi sento di essere cresciuto tanto. Essere qui con Mattia è bello quanto brutto. Bello perché condividiamo anche questo. Domani mattina però ci alzeremo in posti diversi”.

“Non me ne frega un ca***”. Amici 22, l’alunno gela Maria De Filippi. Pubblico sconvolto, mai successa una cosa così (VIDEO)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004