Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lite fedez ambra angiolini

“Ma è vero quello che dicono?”. Ambra Angiolini e Fedez, più di uno ha notato. E spuntano foto

Fedez e Ambra Angiolini, le immagini mettono in chiaro la situazione. Giudici seduti allo stesso tavolo davanti ai talenti di X-Factor. Una splendida esperienza televisiva ma anche lavorativa, che ha dovuto fare i conti con i rumor sulla presunta lite in corso tra colleghi. La verità viene fuori, a detta dei fan, da alcune immagini.

Fedez e Ambra Angiolini, lite in corso tra i due giudici di X-Factor? Non fanno che continuare a inseguirsi svariate indiscrezioni sulla questione. Ma finalmente è spettato ai diretti interessati porre rimedio e dare una bella smentita ufficiale. Tutto questo attraverso le foto. Immagini che hanno sicuramente messo a tacere i dubbi dei fan. (Fedez, i segni dell’intervento dopo alcuni mesi dall’operazione).

Fedez Ambra Angiolini lite smentita immagini X Factor


La lite tra Ambra Angiolini e Fedez, la smentita del rapper

A smentire le voci sulla lite in corso tra Fedez e Ambra Angiolini sarebbe stato il rapper attraverso alcune immagini condivise dal profilo Instagram prima di fare il suo ingresso nello studio televisivo. “Tutto bene”, scrive il rapper poco dopo aver postato una foto con Ambra facendo sapere: “Facciamo nottata”. (Max Allegri, il nuovo amore dopo Ambra Angiolini).

Fedez Ambra Angiolini lite smentita immagini X Factor

E lo scatto dei quattro giudici riuniti con la didascalia “Tutto bene” è stata condivisa anche da Ambra, la stessa che prima di entrare nello studio ed essere accolta da cori e applausi ha detto: “E’ andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo e mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il provino, come è giusto che sia”.

Fedez Ambra Angiolini lite smentita immagini X Factor

E messo da parte il capitolo sulla presunta lite con Fedez, Ambra Angiolini ha aggiunto: “Ho chiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai”. Tutto sembra essere tornato a un equilibrio per l’edizione di X-Factor che dopo un periodo di assenza ha avuto molto di gioire per il grande ritorno di Fedez dopo un momento di vita difficile.

“Via da Mattino Cinque”. Terremoto a Mediaset, dove va Federica Panicucci: la decisione dei piani alti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004