Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora, Barbara D’Urso…”. Ciao Darwin, Bonolis nomina l’ex conduttrice Mediaset poi succede l’incredibile

Ciao Darwin Paolo Bonolis Barbara D'Urso

Nella serata del primo dicembre è andata in onda l’attesa seconda puntata di Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Ed è successo qualcosa di insolito, nel momento in cui il conduttore ha nominato Barbara D’Urso. Il pubblico si è subito accorto di un intervento immediato da parte della produzione e il video è stato subito pubblicato in rete, in particolare sul social network X. Ma c’è chi davvero non ha gradito questo modo di comportarsi.

Come sappiamo, Ciao Darwin non è una trasmissione che viene mandata in diretta, anzi Paolo Bonolis ha effettuato le registrazioni diversi mesi fa. In una situazione televisiva differente anche per Barbara D’Urso, che stava lavorando tranquillamente a Mediaset. Poi è successo di tutto in seguito, con la presentatrice che non è stata riconfermata da Pier Silvio Berlusconi. E vediamo cosa aveva detto Paolo proprio sulla sua collega.

Leggi anche: “È morto dopo la registrazione”. Terribile lutto a Ciao Darwin, a fine puntata l’annuncio

Ciao Darwin Paolo Bonolis Barbara D'Urso


Ciao Darwin, Paolo Bonolis nomina Barbara D’Urso: l’intervento della produzione

Nel corso dell’appuntamento con Ciao Darwin, Paolo Bonolis stava scherzando con la sua spalla Luca Laurenti e il compianto Emilio Contaldo, quando si è lasciato andare ad un’affermazione su Barbara D’Urso All’epoca delle registrazioni, parliamo della scorsa primavera, Carmelita era la conduttrice di Pomeriggio Cinque, infatti solo in estate si è scoperto che sarebbe stata mandata via, essendo sostituita da Myrta Merlino.

Ciao Darwin Paolo Bonolis Barbara D'Urso

Bonolis ha quindi affermato: “La signora D’Urso aveva Ilaria Dalle Palle e lui mi ha portato quello tra le palle“. Il riferimento era all’inviata di Pomeriggio Cinque, ma ciò che hanno notato i telespettatori è che Paolo non avesse usato davvero il verbo al passato. Infatti, sembra avesse detto: “Ha Ilaria Dalle Palle“, ma in post-produzione è stato corretto questo errore, dato che Barbara D’Urso non è più alla guida di quella trasmissione.

E alcuni utenti hanno commentato così la modifica operata da Ciao Darwin: “Ma quando è stata registrata questa puntata!?”, “Terribile il montaggio”. C’è quindi a chi non è proprio piaciuto il modo in cui è stata gestita la situazione.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004