Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi finalmente parla, cosa si sono detti a quel pranzo

“Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi parla, cosa si sono detti

Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi parla, cosa si sono detti a quel famoso pranzo fuori con il conduttore del Grande Fratello. SI torna a parlare del futuro televisivo della vincitrice morale del GF 2023. Ed è proprio lei a tornare sull’argomento dopo le speculazioni dei giorni precedenti. In tanti hanno intravisto una sua grande capacità comunicativa e probabilmente anche qualche piano alto di Mediaset e non solo. Ma veniamo a quello che si sono detti con Alfonso.

>> “È questione di giorni…”. Grande Fratello, è Beatrice ad annunciare l’addio tra la coppia

Proprio la Luzzi ha raccontato: “Io e Alfonso ci siamo visti perché lui sapeva che mi doveva un incontro (ride). Ora mi aspetto che mi inviti a cena, io e lui da soli! (ride). Per il momento sono concentrata sul presente e sto cercando di metabolizzare questa esperienza. Mi sembra prematuro parlarne. Sono convinta però che come ruolo lo sentirei nelle mie corde“. Poi Beatrice Luzzi ha parlato invece dell’Isola dei Famosi e di una sua ipotetica partecipazione.

“Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi parla, cosa si sono detti


“Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi parla, cosa si sono detti

La donna ha spiegato che non accetterebbe mai di partire per l’Honduras e ha detto: “No, non ce la farei. Da un punto di vista fisico non potrei farcela. L’entusiasmo non mi manca ma dovrei avere trent’anni di meno, questo è il punto“. Beatrice Luzzi nei giorni scorsi ha poi fatto sapere a Silvia Toffanin e a Casa Chi, che preferirebbe condurre o comunque lavorare in un programma televisivo che tornare a recitare.

“Alfonso me l’ha chiesto”. Beatrice Luzzi parla, cosa si sono detti

Basta insomma cast e copioni, vuole essere sé stessa e sembra che la donna si stia riferendo proprio al Grande Fratello. Chissà, forse tanti hanno ragione e riusciranno a piazzarla piano piano, a forza di tweet, al posto di Cesara Buonamici che in molti non hanno apprezzato proprio per essere stata sempre agli antipodi di Beatrice Luzzi.

Anche Giulia Bertollini di Superguida Tv ha direttamente chiesto a Beatrice se le è già stata fatta “una proposta” E lei proprio al pranzo con Alfonso ha raccontato che non le dispiacerebbe affatto prendere il posto di Cesara. È cosa fatta quindi? Non ci resta che attendere.

Leggi anche: “Altro che ritiro, lo hanno cacciato”. Scoperta choc all’Isola dei Famosi, arriva la nota ufficiale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004