Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stato lui a ucciderla”. Vip della tv trovata morta, l’accusa choc della madre al famoso figlio

  • Storie

Ha scosso il mondo dello sport e dello spettacolo nei giorni scorsi la notizia dell’omicidio della sorella della modella, sorella di un celebre calciatore. Paola, 29 anni, è stata uccisa nel corso di quella che all’apparenza sembrava una rapina. Ma adesso arriva una notizia ancora più sconvolgente su quanto avvenuto.

La ragazza era una modella, presentatrice, un volto noto dei social e della televisione con tantissimo seguito. Lui, invece, è un giocatore molto famoso in Italia e all’estero. Dopo aver appreso dell’accaduto, in tanti hanno inviato messaggi di vicinanza e cordoglio alla sua famiglia. Al fratello di Paola, in particolare, è arrivato l’affetto dei tifosi e dei compagni. Ma a questo proposito, una notizia arrivata da poco ha spiazzato tutti. Ad essere tirato in ballo infatti è proprio lui.

Leggi anche: “Mia sorella è morta”. Choc nello spettacolo, trovata senza vita a 29 anni: una morte orribile


“È stato lui a ucciderla”. Accusa choc della madre al famoso figlio

Su Carlos Salcedo, ex calciatore messicano della Fiorentina, è piombata da poco l’accusa choc di essere il mandante dell’omicidio della sorella. A puntare il dito contro di lui è la madre del calciatore. “Il vero motivo per cui Carlos Salcedo vuole lasciare il Paese è perché lui e sua moglie sono i mandanti dell’omicidio di Paola”, ha scritto Maria Isabel, accompagnando il tutto con gli hashtag “Giustizia per Paola” e “Femminicidio”.

Paola è stata uccisa qualche giorno fa all’uscita del circo Bardum, a Huixquilucan, mentre era al telefono in quello che si pensava essere un tentativo di rapina. È stata portata in ospedale, dove è morta a causa delle ferite riportate.

Carlos oggi gioca in una squadra del proprio paese, il Cruz Azul, ma in Italia sono ancora tantissimi i tifosi e gli sportivi che seguono la sua carriera come calciatore. Per questo la notizia ha avuto molto eco anche da noi.

Il messaggio della madre del calciatore ex viola è stato immediatamente rilanciato da altri account, anche molto noti in Messico, come quello dell’imprenditrice musicale Isabel Gutierrez. Da parte sua, Carlos non ha risposto alle accuse della madre. Ma ha pubblicato un post nel quale, senza fare esplicito riferimento a quanto accaduto, ha ringraziato chi in questo momento è vicino a lui e alla sua famiglia. Paola ha lasciato un figlio di nome Luka con Nicolas Vikonis, portiere uruguaiano del Celaya.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004