Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È un orrore”. Ordina vestiti su Shein, quando le arriva il pacco e lo apre è choc totale: cosa c’era

  • Storie
ordina vestiti arriva sangue umano

Ordina vestiti su Shein, quello che le arriva a casa è ‘sconvolgente’. Sta facendo discutere quanto capitato ad una donna, Anna Elliot, che ha fatto un acquisto sul noto portale dell’azienda cinese. Insieme ai vestiti ordinati nel pacco l’utente ha trovato anche un qualcosa che proprio non si aspettava.

Anna ha documentato tutto con un video poi condiviso sui social e la sua indignazione è cresciuta quando ha scoperto che c’era anche un rischio importante. Da tempo l’azienda cinese è al centro delle discussioni perché oltre ad attirare clienti per la varietà dei prodotti e degli accessori si è attirata numerose critiche. Critiche che riguardano la sostenibilità, le condizioni di lavoro degli impiegati, accuse di plagio e qualità dei prodotti non eccelsa.

Leggi anche: “È il corpo di Alessio”. Tragico epilogo dopo la scomparsa del 19enne: era fuori per fare il cameriere

ordina vestiti arriva sangue umano


Lo stupore e il video della donna, la risposta dell’azienda

L’episodio è avvenuto negli Stati Uniti, nel Tennesse. La donna ha scoperto che insieme ai vestiti nel pacco c’erano anche un barattolo di fagioli e soprattutto del sangue umano. Così ha subito contattato la società di analisi del sangue riportata sulla provetta, nonché i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC), che hanno classificato l’accaduto come un “grave rischio biologico“.

ordina vestiti arriva sangue umano

La donna ha accompagnato le immagini del video con il consiglio di controllare bene il contenuto dei pacchi ricevuti da Shein. L’azienda cinese ha risposto alle accuse dichiarando che i pacchi sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità prima di lasciare i propri magazzini. Inoltre il pacco in questione aveva al suo interno solo gli articoli ordinati dalla cliente.

@anna_200.1 @SHEIN is denying that they have anything to do with it. And the @CDC.govOfficial ♬ Spooky, quiet, scary atmosphere piano songs – Skittlegirl Sound

La stessa cliente ha poi aggiunto che effettivamente il pacco potrebbe essere stato manomesso dopo aver lasciato i magazzini della nota azienda. I fagioli e il sangue umano sembrano infatti provenire dagli Stati Uniti. L’attenzione si è allora spostata su FedEx, la compagnia di logistica incaricata della spedizione, che si è scusata per l’accaduto e ha avviato un’indagine. Un dipendente ha inoltre suggerito che i pacchi possano essere aperti durante il trasporto, con il rischio che il contenuto sia accidentalmente scambiato o manomesso.

Da Shein, attraverso l’ufficio stampa, fanno sapere quanto segue: “Non appena siamo stati informati della ricezione da parte di una cliente di un pacco manomesso, ci siamo immediatamente attivati per avviare un’indagine interna. Shein sottolinea che quando il pacco ha completato il processo di controllo qualità e ha lasciato la sua struttura, conteneva solo gli articoli Shein ordinati. Shein si è attivamente messo a disposizione della cliente per portare avanti le indagini su quanto accaduto al pacco una volta lasciata la struttura”.

“Purtroppo è lei”. Il suo corpo trovato in un cimitero: la terribile scoperta sulla donna scomparsa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004