Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
natalie kane figlio harry morto di stenti autopsia

Morti madre e figlio, avevano 27 e 1 anno: prima lei poi il bimbo. La scoperta choc dall’autopsia

  • Storie

Natalie Kane e il figlio Harry morti a poca distanza, è arrivato l’esito dell’autopsia. La tragedia risale a Natale scorso a Whitehaven, nel Regno Unito. Lei, giovane mamma di 27 anni con un passato di dipendenze tra alcol e droghe era stata trovata morta in casa insieme al figlioletto di appena 14 mesi.

Trovata senza vita almeno tre giorni prima del piccolo Harry, morto di fame e di sete come confermato dalle indagini prima e dall’esame autoptico poi. Quel giorno i due avrebbero dovuto passarlo con la nonna, ma la cancellazione di un treno aveva impedito quella visita.


Natalie Kane morta, il figlioletto trovato senza vita 3 giorni dopo

Da qui la decisione di Natalie Kane di trascorrere Natale da un’amica, che però non ha mai raggiunto: “Sul momento non mi ero particolarmente preoccupata, lei spesso faceva passare dei giorni prima di rispondere ai messaggi e pensavo che alla fine avesse deciso di passare il giorno di Natale con la sua famiglia”, ha spiegato poi l’amica.

natalie kane figlio harry morto di stenti autopsia

Per gli inquirenti la mamma era morta e il piccolo, rimasto da solo, si era lasciato andare per la fame e per la sete. C’erano però alcuni aspetti da chiarire: cosa avesse causato la morte di Natalie Kane e quanto tempo fosse passato tra la morte della mamma e quella del figlio. Ora, dopo mesi, il quadro completo della tragedia.

Come riporta Metro.co.uk, secondo il medico legale Margaret Taylor a uccidere la giovane mamma non è stata una droga ‘tradizionale’, ma l’inalazione volontaria di una grande quantità di butano da un accendino. La donna avrebbe prima perso i sensi per poi morire. E dopo 3 giorni di agonia il figlio ha fatto la stessa tragica fine per la disidratazione.

“Presto, correte”. L’allarme degli amici, poi la terribile scoperta sul 17enne: nessuno è riuscito a fare niente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004