Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo stati travolti”. Affonda barca con 100 turisti a bordo: un morto e incubo per tutti

  • Storie
barca affonda 100 turisti donna morta

Barca affonda in mare con 100 turisti a bordo, morta una donna. Sono incredibili le immagini del video che riprende il brutto incidente con i numerosi turisti che presi dal panico urlano. Non sono ancora chiare le cause, al momento ci sono indagini in corso. Quel che è certo è che una donna di 74 anni, proveniente dal Colorado e in gita con la sua famiglia, ha perso la vita, mentre due persone sono rimaste ferite.

Tutti gli altri passeggeri e membri dell’equipaggi sono stati recuperati e tra di loro ci sono due feriti le cui condizioni di salute, però, non sono state rese note. I momenti del drammatico incidente sono stati raccontati da una coppia che si trovava a bordo insieme ai due figli. All’improvviso sono stati colpiti da due onde particolarmente grandi: “La prima, molto alta, ci ha investiti e ho visto che ne arrivava anche una seconda, quindi ci siamo spostati per non essere travolti”.

Leggi anche: “Il corpicino era in un cassetto…”. Mamma horror: la figlia di 4 anni scompare, poi la scoperta choc della polizia

barca affonda 100 turisti donna morta


Il video trasmesso dalla ABC e il racconto dell’incidente

Quando la barca si è inclinata ci sono stati momenti di panico. L’episodio è avvenuto alle Bahamas durante il viaggio per raggiungere l’isola turistica Blue Lagoon. A quanto pare il caos è stato provocato anche dalla posizione dei giubbotti e dalla corsa per prenderli: “I giubbotti erano sul ponte superiore, in un cesto, e sono tutti corsi verso quel punto per prenderli” ha spiegato un testimone.

barca affonda 100 turisti donna morta

Quando la barca si è inclinata di 75 gradi la famiglia composta da Becky e Matt Savage e dai loro due figli, di Chicago, è scivolata in acqua. Nelle immagini si possono vedere i turisti con i giubbotti in mare proprio mentre la barca sta affondando.

L’impbarcazione stava quasi per raggiungere l’isola di Blue Lagoon che si trovava a circa 90 metri. Quando sono la barca è affondata si trovava in mare aperto, con onde e vento a rendere difficile nuotare. Poco dopo sono arrivate le navi di soccorso e molti genitori hanno spinto i figli verso le braccia dei soccorritori. Sulla vicenda sono in corso indagini per capire come tutto ciò sia potuto accadere.

“Lasciate subito le case”. Eruzione imminente del vulcano, evacuata tutta la zona in Islanda: voragini nelle strade


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004