Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amore, mi vuoi sposare?”. La proposta in riva al mare finisce malissimo. Da momento romantico a momento choc

  • Storie
proposta matrimonio perde anello mare sorpresa

Cosa può andare storto in una romantica proposta di matrimonio in riva al mare? La cornice bagnata dal sole, lo sciabordio delle onde, gli occhi della tua amata che ti guardano mentre tu le chiedi la mano donandole l’anello. Sembra tutto perfetto, un sogno che si avvera. Il coronamento di un amore bellissimo. Poi, però, succede qualcosa che rovina tutto.

Dopo il fatidico e tanto atteso sì i due innamorati, infatti, decidono di fare un bel bagno. Solo che quando escono dal mare l’anello non è più sull’anulare, è scomparso. E dove è finito? Ovviamente in acqua, anzi nell’oceano. E lì la storia da romantica diventa un’avventura: inizia la ricerca dell’anello.

Leggi anche: Paura sul volo di linea con 174 passeggeri, si stacca una ruota dopo il decollo. Cosa è successo dopo

proposta matrimonio perde anello mare sorpresa


Inizia la caccia all’anello: ecco come è andata a finire

I due protagonisti della vicenda sono la fitness influencer Katie Nicholson e il compagno Steven Frank. Ovviamente la storia è stata condivisa sui social con una serie di foto accompagnate dai loro commenti. Da “Mi stai prendendo in giro?” a “Ma è meraviglioso” per passare al preoccupato “O no, ci stiamo andando (in acqua, ndr)”. E poi all’improvviso: “Aspetta, l’anello…“.

proposta matrimonio perde anello mare sorpresa

Subito dopo essersi resi conto di aver perso l’anello i due si sono messi a cercarlo in mezzo al mare. Una ricerca quasi impossibile, se non fosse che subito diverse persone presenti si sono messe ad aiutarli. Proprio quando ogni speranza sembrava svanire “È impossibile, è l’oceano!“, ecco il miracolo!

Un passante ha ritrovato il perduto anello trasformando l’impossibile ricerca in un inatteso lieto fine. Katie e Steven ovviamente hanno ringraziato il ragazzo definendolo “L’uomo dei miracoli“. Un episodio davvero curioso che i due non dimenticheranno mai: “Adesso abbiamo un aneddoto pazzesco da raccontare” ha scherzato la ragazza nel post su Instagram.

Cacciata dallo scivolo e umiliata davanti a tutti. La giornata al parco acquatico finisce tra lacrime e vergogna


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004