“Ammazzate con una balestra”. Uccide tre donne, erano moglie e figlie di un famoso giornalista. Arrestato un uomo sospettato di un triplice omicidio dopo l’uccisione della moglie e delle due figlie di un commentatore molto famoso. Ma cosa è successo? Tre donne sono state trovate gravemente ferite poco prima delle 19:00 di martedì sera, in un attacco che la polizia ritiene sia stato compiuto con una balestra.
Chiaramente poco dopo è stata attivata una pesante caccia all’uomo su vasta scala per trovare il sospetto: Kyle Clifford, 26 anni, originario di Enfield, a nord di Londra, che lavorava come guardia giurata. Tutte e tre le vittime poco dopo sono morte sul posto, ad Ashlyn Close a Bushey, nell’Hertfordshire.
“Ammazzate con una balestra”. Uccide tre donne: arrestato
Si tratta di: Carol Hunt, 61 anni, moglie del commentatore della Bbc John Hunt, e due delle loro due figlie: Louise, 25 anni, e Hannah, 28 anni. I dettagli sul sospettato stanno ancora emergendo, ma si ritiene che Kyle Clifford abbia lasciato l’esercito britannico dopo un breve periodo di servizio nel 2022. La polizia sta trattando gli omicidi come “mirati” e ha dichiarato di ritenere che il sospetto fosse conosciuto alle vittime.
La polizia dell’Hertfordshire ha dichiarato che, poco dopo l’arresto, il signor Clifford è stato trovato con delle ferite e “in questo momento sta ricevendo delle cure”. Gli agenti di polizia sono stati chiamati ad Ashlyn Close a Bushey, Hertfordshire, poco prima delle 19:00 di martedì, dopo che un vicino aveva riferito di aver sentito delle urla.
Le tre donne sono state trovate gravemente ferite e sono morte sul posto nonostante gli sforzi dei paramedici. Ma perché l’ha fatto? Nessuno lo sa con certezza, ma sembra che l’uomo conoscesse bene le vittime e che forse, si legge sulle varie testate, potesse aver avuto una relazione con una delle ragazze. L’ispettore Justine Jenkins, della Bedfordshire, Cambridgeshire and Hertfordshire Major Crime Unit, ha dichiarato che questo è un “momento incredibilmente difficile per la famiglia della vittima. Chiediamo che venga rispettata la loro privacy”, ha aggiunto.
Leggi anche: “Ho già speso 35mila euro”. Vacanze extra lusso col figlio e bufera sulla famosa: “Non è viziato”