Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho già speso 35mila euro”. Vacanze extra lusso col figlio e bufera sulla famosa: “Non è viziato”

  • Storie

Vacanze e in generale vita super lusso per la famosa e suo figlio di appena 1 anno. Ma assolutamente senza viziarlo. Prima ancora di ricevere la pioggia di critiche che la vip si aspetta, mette le mani avanti dopo aver rivelato la cifra incredibile spesa in questi primi 6 mesi del 2024 per viaggiare con il bimbo. La cifra in questione? Oltre 35mila euro.

Non solo. Nell’ultime intervista non fa nemmeno mistero di voler continuare a godersi il suo stile di vita anche con il figlioletto, tra voli di prima classe e hotel super-lusso. Dove? Solo nell’anno in corso, ha dichiarato di aver portato il bambino ai Caraibi, a Budapest, al parco divertimenti di Legoland, Eurodisney e nel parco avventura pieno di animali Chessington World of Adventures, ovviamente sempre in alloggi esclusivi.

Leggi anche: “Amore, mi vuoi sposare?”. La proposta in riva al mare finisce malissimo. Da momento romantico a momento choc


“35mila euro di vacanze ma mio figlio non è viziato”

Senza contare lo shopping firmato che si aggira sulle 2mila sterline. Lei è Jodie Weston, una mamma e influencer londinese nota per la sua partecipazione a programmi televisivi e reality show britannici come Rich Holiday Poor Holiday e Rich Kids Go Skint ma anche per la carriera di dj.

Al sito What’s The Jam ha anche rivelato di aver previsto una visita anche in Italia, dove ha affittato una villa con 8 camere da letto per più di 11mila euro e una mini fuga in un hotel 5 stelle nelle Cotswolds, nel sud-ovest dell’Inghilterra. Secondo lei il figlio non è affatto viziato, ma sta semplicemente vivendo una vita di lusso.

E ha anche rivendicato il proprio ruolo di mamma single, ammettendo che probabilmente dietro alcuni comportamenti possa risiedere un certo “eccesso di compensazione”, anche perché la conciliazione tra famiglia e un lavoro che spesso la porta lontana da casa non sempre è facile. “La maggior parte delle volte chi mi critica è geloso di me e della mia capacità di non conformarmi, ma questo è un problema loro, non mio”, la frecciata finale verso gli hater.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004