Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sono scontrati”. L’aereo di linea prende fuoco e atterra tra le fiamme: immagini impressionanti

  • Storie
Aereo prende fuoco sulla pista: si è scontrato con un altro velivolo

Aereo prende fuoco sulla pista: si è scontrato con un altro velivolo. Un drammatico incidente ha sconvolto l’aeroporto internazionale, quando un aereo della Japan Airlines è andato in fiamme sulla pista. Un video ha immortalato l’orrore dell’esplosione, con fiamme che sprigionavano dalla fiancata del velivolo, gettando nello scompiglio l’intero aeroporto. In un secondo video, i vigili del fuoco sono stati immortalati mentre cercavano disperatamente di domare l’incendio, impegnandosi nella lotta contro le fiamme devastanti.

>> “Sconvolta ma viva”. Un’operazione di routine, ma mamma Lucinda si sveglia in ospedale e fa una terribile scoperta

Al momento non è chiaro cosa abbia scatenato l’incidente né se ci siano feriti tra i passeggeri e l’equipaggio. Le notizie iniziali provenienti dalla rete televisiva Nhk riferiscono che l’aereo coinvolto era il volo 516 della Japan Airlines, partito dall’aeroporto giapponese di Shin Chitose e diretto ad Haneda.

Aereo prende fuoco sulla pista: si è scontrato con un altro velivolo


Aereo prende fuoco sulla pista: si è scontrato con un altro velivolo

Sembrerebbe che ci sia stata una collisione tra il velivolo e un altro appartenente alla Guardia costiera, ma ulteriori dettagli sono attesi con l’avanzare delle indagini. Va sottolineato che Haneda è uno degli aeroporti più trafficati del Giappone, soprattutto durante le vacanze di Capodanno, quando numerose persone si trovano in viaggio.

Aereo prende fuoco sulla pista: si è scontrato con un altro velivolo

Le immagini fornite dall’emittente Nhk mostrano la gravità della situazione, con fiamme che fuoriescono dai finestrini dell’aereo e sotto di esso, mentre la pista stessa è avvolta dalle fiamme. La Nhk, citando le autorità, ha riferito che l’aereo potrebbe aver subìto una collisione con un altro velivolo dopo l’atterraggio ad Haneda, ma al momento ciò rimane oggetto di indagine.

È stato confermato che c’erano passeggeri a bordo al momento dell’incidente, ma ulteriori dettagli sulla loro condizione di salute non sono ancora stati resi noti. Questa notizia è in costante aggiornamento e ulteriori dettagli saranno diffusi non appena disponibili. La comunità internazionale resta in trepidazione per le vicende in corso all’aeroporto Haneda di Tokyo.

Leggi anche: “È un massacro, fate presto”. Camion piomba sui pedoni durante lo shopping: morti e feriti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure