Sono stati resi noti i cachet del Festiva di Sanremo 2015. Secondo il Secolo XIX Carlo Conti prenderà 500mila euro, mentre le due presentatrici Arisa ed Emma Marrone prenderanno ambedue 80mila euro. I soldi sono di meno, e di conseguenza anche le paghe, ecco un po’ di cifre pagate gli anni precedenti.
(Continua a leggere dopo la foto)

Fabio Fazio l’anno scorso ha preso 600mila euro. Pippo Baudo, nel 2007, ne prese 800mila; in compagnia di una Michelle Hunziker che percepì un milione di euro. Adriano Celentano ne prese 750mila. I monologhi della Litizzetto gli valsero una paga di 300mila euro. E la moglie di Francesco Totti Ilary Blasi nel 2006 prese 500mila euro. Budget ridotto invece quest’anno per il festival musicale più famoso d’Italia.


