Dopo mesi di tempesta tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso sembra essere tornato il sereno. La coppia che divise gli italiani quando il cantante pugliese decise di rompere con Romina Power – salvo poi separarsi a sua volta – è stata pizzicata seduta accanto al teatro Apollo di Lecce in occasione di un importante evento, ma hanno anche parlato fitto fitto in totale armonia. Come mostrano le immagini di Diva e Donna, la showgirl prima di sedersi appoggia la sua mano sulla spalla del cantante e a fine spettacolo i due si dirigono insieme verso l’auto della Lecciso.
Dichiarazioni al vetriolo e litigi plateali fanno parte del passato, ora tra Al Bano e Loredana Lecciso regna il sereno. Secondo il settimanale il cantante quando non è in trasferta all’estero va spesso a Lecce dove vive la Lecciso, e lei è stata vista più volte nella tenuta di Cellino San Marco dove invece sta di casa il cantante e dove trova accoglienza Romina Power quando si trova in Puglia. (Continua dopo la foto)


“Al Bano è stato male – aveva spiegato la conduttrice – Doveva entrare proprio qui tra un’oretta, ma non abbiamo sue notizie. Stamattina non è sceso dall’aereo, dove avevamo mandato il nostro autista. Abbiamo telefonato, ha risposto un amico e ci ha detto che è stato male e che stanno aspettando i medici”. E poi: “Il nostro inviato sta andando verso Zurigo dove Al Bano ieri sera, dopo il concerto, si è sentito male”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Vicino al cantante c’era l’ex moglie Romina Power, con cui si è esibito ieri sera a ‘La notte italiana’, e la figlia Jasmine, ma per ora nessuna notizia sulle sue condizioni”. La risposta è servita. Eccolo pimpante e vivace come sempre beccato in compagnia di Loredana. Che la coppia destinata a stare insieme sia proprio quella formata da Al Bano e Loredana Lecciso? Staremo a vedere.
Dietro le quinte del potere Business.it
Ti potrebbe anche interessare: Mette i capelli in una bottiglia d’acqua con un buco al centro: ecco cosa succede
fbq('track', 'STORIE');

