Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isabella ricci su gemma galgani dopo ued

“Maria deve intervenire”. UeD, Isabella Ricci tira in ballo nomi pesanti: bufera in arrivo

Isabella Ricci dopo UeD. L’ex dama e antagonista di Gemma Galgani si è allontanata dal programma non senza perdere di vista le dinamiche che continuano ad animare lo studio televisivo di Maria De Filippi. Sembra avere le idee chiare a riguardo, soprattutto per quanto riguarda la dama torinese.

Isabella Ricci su Gemma Galgani. Lontata da UeD, l’ex dama continua ad avere qualcosa da dire sul programma che le ha permesso di diventare una delle più seguite ed apprezzate dai fan della trasmissione.


Isabella Ricci parla di Gemma Galgani dopo UeD: “Rispetto ad altri…”

Gemma Galgani e Isabella Ricci non hanno mai mollato la presa e quando era il caso di parlare, hanno sempre preferito far cadere ogni maschera. Oggi l’ex dama ha detto qualcosa sui volti noti della trasmissione senza dimenticarsi di Gemma, ovviamente. (Isabella Ricci, dopo l’operazione del marito parla lei).

“Rispetto agli altri, Gemma due parole in italiano le dice. Fa più fatica a fare un pensiero logico, si perde nei sentimenti […] Ci sono almeno tre persone aggressive che parlano sopra gli altri. Non faccio nomi, tanto si sa a chi mi riferisco”.

Isabella Ricci tira le somme su UeD ma senza fare nomi. Frecciatina ad Armando Incarnato? Nessuno può dirlo con certezza. Nel frattempo in molti si chiedono se Isabella, ormai nel bel mezzo di una love story importante, sarà o meno invitata nello studio per fornire dettagli interessanti sulla vita di coppia.

“Il suo vero fidanzato”. Elisabetta Gregoraci, altro che Giulio Fratini: chi le fa battere il cuore è lui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004