Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
alba parietti

“Guardatemi così”. Alba Parietti al naturale e in (micro) bikini, tutti d’accordo: “Vinci su tutte”

Alba Parietti è sempre attivissima sui social. Il suo seguito è da capogiro così come la sua straordinaria carriera iniziata quando non aveva che 16 anni. Esordì in un teatro locale, in L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde. Lei interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Due anni dopo, raggiunta la maggiore età partecipò a Miss Italia e da quel momento in poi la sua carriera non ha mai avuto parabole discendenti.

Alba Parietti in bikini senza filtri manda in confusione i fan

Su Instagram a seguire Alba sono 475mila follower e lei, nonostante i tanti impegni, riesce sempre a trovare del tempo per i propri fan e magari regalargli una perla come lo scatto in bikini senza filtri. Tutti hanno gradito questo regalo e in modo particolare a saltare all’occhio è il suo essere forever young.

Tutti coloro che la seguono sanno benissimo che Alba Parietti ama pubblicare scatti di quando era giovanissima e alternarli a quelli di oggi e per molti, seguendo anche i commenti, è stato difficile capire se si trattasse di uno scatto datato o recente. “Furti a raffica”. Ladri scatenati in casa di Alba Parietti, la conta dei danni è lunga


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004