Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore al concerto di Laura Pausini, uomo spara 17 colpi di pistola. Polizia sul posto: i dettagli

  • Musica
laura pausini concerto spari pistola fermato uomo

Spari al concerto di Laura Pausini. Paura durante l’evento che si è tenuto nella serata di ieri, lunedì 12 febbraio, all’Accor Hotel Arena. Una situazione davvero inaspettata anche se sappiamo che sono tantissime le persone accorse a concerti di una star come la cantante italiana e le occasioni di pericolo non sono certo da escludere.

Nello specifico, come racconta FanPage, un uomo si è presentato intorno alle ore 20:00 davanti all’ingresso vip in Boulevard de Bercy nella location dell’evento musicale con protagonista Laura Pausini. L’uomo non aveva con sé alcun biglietto o invito e per questo motivo gli addetti alla sicurezza lo hanno fatto indietreggiare per lasciare passare tutti gli altri. La reazione dell’uomo è stata scioccante.

Leggi anche: “Fermi tutti, ci sono loro”. Laura Pausini sospende il concerto, li fa salire sul palco e il pubblico esplode

laura pausini concerto spari pistola fermato uomo


L’uomo allontanato tira fuori una pistola e spara 17 colpi

Dopo essere stato allontanato l’uomo è andato verso l’uscita d’emergenza, situata a un centinaio di metri dall’ingresso e ha tirato fuori una pistola (una semiautomatica calibro 7,65). A quel punto ha iniziato a sparare contro la porta a vetri dell’ingresso secondario. In tutto sono stati diciassette i colpi esplosi. Per fortuna in quel momento non c’era nessuno nei paraggi e non ci sono stati feriti.

laura pausini concerto spari pistola fermato uomo

Immediato l’intervento degli agenti di polizia che hanno bloccato l’individuo. Lo hanno quindi arrestato e condotto in commissariato. Alcuni testimoni hanno raccontato che l’uomo era in evidente stato d’alterazione e pronunciava frasi senza senso su fatti d’attualità. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e il concerto di Laura Pausini è potuto proseguire senza altri imprevisti.

Ancora una volta, dunque, un evento imprevisto al concerto di Laura Pausini. Pochi giorni fa durante un evento a Milano la cantante aveva interrotto la scaletta per far salire sul palco due persone. Uno dei due si è quindi inginocchiato e ha fatto la proposta al suo partner, che ha risposto con un emozionato “sì”. Il video di questo momento ha fatto il giro dei social media, commuovendo molti utenti.

“Ma basta, se ne vada a fan***”. Laura Pausini show al concerto: si avvicina ai fan ed esplode

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004