Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Samuele Bersani Autobus

“Ma è lui”. Il vip italiano scoperto su un bus. Subito riconosciuto, la reazione dei passeggeri

  • Musica

Incredibile e divertente episodio con un cantante italiano protagonista. L’artista, dopo essersi recato ad un concerto di un suo collega, a sorpresa ha deciso di prendere un autobus e di viaggiare insieme ad alcune persone proprio a bordo di questo mezzo inusuale per un personaggio famoso. Stiamo parlando di Samuele Bersani. Subito dopo che i passeggeri si sono accorti della sua presenza, hanno reagito in un modo decisamente particolare e il video ovviamente è diventato virale.

Samuele Bersani in autobus è diventato presumibilmente uno dei filmati più visti nelle ultime ore sul web. Il clamore è stato talmente forte che lo stesso cantautore dell’Emilia-Romagna ha voluto postare il video sul suo profilo Instagram ufficiale. Ha anche aggiunto una didascalia scherzosa e, oltre ai suoi innumerevoli follower comuni, anche diversi suoi colleghi hanno commentato l’accaduto e lo hanno fatto inevitabilmente con grande positività. Vediamo dunque cosa è successo nei dettagli. Nelle scorse ore invece si è parlato di un altro cantante, Red Canzian, ma per un tragico lutto.

Samuele Bersani Autobus Dopo Concerto Brunori Sas Canzoni Passeggeri


Samuele Bersani in autobus dopo il concerto di Brunori Sas

Samuele Bersani ha sorpreso tutti, prendendo dunque l’autobus, subito dopo aver assistito all’esibizione canora di Brunori Sas. Siamo nella città di Bologna e praticamente nessuno poteva immaginarsi di salire a bordo del mezzo pubblico e trovarsi proprio il 51enne artista. Che ha commentato sui social: “Tornare a casa in autobus insieme a dei fan di Brunori Sas dopo essere stato anch’io al suo bellissimo concerto. #bologna. Praticamente è diventato l’autobus della gita”, ha concluso.

Samuele Bersani Autobus Dopo Concerto Brunori Sas

Dopo essere stato quindi riconosciuto, i passeggeri hanno reagito iniziando a cantare due canzoni proprio di Samuele Bersani. Un vero e proprio omaggio a quest’ultimo, che ha potuto ascoltare dalla bocca dei fan di Brunori Sas i brani musicali Spaccacuore e Giudizi Universali. Inevitabilmente lui ha gradito particolarmente questa sorpresa e, nonostante indossasse la mascherina che è ancora necessaria nell’autobus, si è potuto notare che sotto il dispositivo di protezione individuale stesse sorridendo.

Sotto il video di Samuele Bersani, proprio Brunori Sas è stato uno dei primi a commentare: “Che bello amico mio, che bello!”. Ma messaggi sono giunti anche da Paola Turci: “Ti si ama tanto” e Fiorella Mannoia, che ha postato diversi cuori rossi. Nel corso della sua carriera professionale, il cantautore nato a Rimini è uno degli artisti con più riconoscimenti del Club Tenco, avendo ottenuto 4 Targhe, 2 Premi Lunezia e 2 Prei della Critica Mia Martini.

“In ospedale”. Loredana Bertè, è lei stessa a raccontarlo ai suoi fan: “Sto soffrendo tanto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004