Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora si mette male”. Fabio Rovazzi, scoperta choc dopo gli ultimi fatti: cosa succede

  • Musica
fabio rovazzi furto finto polemiche

Fabio Rovazzi nella bufera. Il noto cantante e youtuber, vero nome Fabio Piccolrovazzi, come molti ricorderanno è diventato famoso nel febbraio del 2016. Tutto grazie alla pubblicazione del video del primo brano musicale da lui interpretato, “Andiamo a comandare“, realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz. La canzone ha fatto il botto diventando il tormentone dell’anno.

Proprio nei giorni scorsi Fabio Rovazzi è stato protagonista di un fatto curioso. Mentre stava facendo una diretta Instagram un ragazzo è sbucato da dietro e gli ha rubato il cellulare mettendosi a correre mentre la registrazione proseguiva. Molti follower della live hanno così allertato le forze dell’ordine e numerosi giornali hanno parlato dell’accaduto riproponendo il tema della violenza e della sicurezza delle città italiane. Ma la verità era un’altra.

Leggi anche: “È morta”. Lutto per Fabio Rovazzi, è il cantante stesso a raccontarlo

fabio rovazzi furto finto polemiche


La verità dietro il furto e una valanga di critiche a Rovazzi

Qualcuno aveva ipotizzato che il furto fosse in realtà solo una trovata pubblicitaria per lanciare magari il nuovo album di Fabio Rovazzi. E le cose sono andate proprio così. Il cantante, a 24 ore di distanza dall’episodio, è tornato sui social per spiegare che era tutto finto.

fabio rovazzi furto finto polemiche

“Eccomi ragazzi, scusate l’assenza. Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato. Diciamo lato stampa è un po’ sfuggita di mano la cosa, però ci tenevo a tranquillizzarvi soprattutto perché era tutto finto“. Fabio Rovazzi presenta infatti il ‘ladro’, che in realtà era d’accordo con lui “Giovanni, un bravissimo ragazzo”. Tutto è stato fatto per promuovere il nuovo singolo “Maranza” che esce a mezzanotte tra martedì 14 e mercoledì 15 maggio.

In tanti, però, si sono scagliati contro il cantante accusandolo di aver procurato un falso allarme e coinvolto polizia e giornali. Ecco alcuni dei commenti: “Veramente triste fingere un furto per farsi pubblicità. C’è gente a cui lo fot*** davvero , magari anche con annessa violenza. Avete toccato il fondo”, “Vergognati! Hai fatto perdere tempo alla polizia e ai canali di informazione per le tue scemenze” e “Dovrebbero denunciarti per aver organizzato un falso furto”.

“Ecco perché ha sempre le stesse scarpe…”. Angelina all’Eurovision, svelato finalmente il motivo. E spunta anche il prezzo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004