Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Fabio Rovazzi nonna

“E morta”. Lutto per Fabio Rovazzi, è il cantante stesso a raccontarlo

  • Musica

Dolore straziante per Fabio Rovazzi. Il giovane, un giorno prima del suo 28esimo compleanno, ha perso la nonna. La donna è venuta a mancare e ha sconvolto il giovane youtuber che ha affidato ad Instagram le parole per ricordarla. “Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato…”, ha scritto Rovazzi. Il cantante ha detto di aver salutato, inconsapevolmente, per l’ultima volta l’anziana proprio ieri: “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perché dentro di me sapevo che ci stavi salutando”.

Fabio Rovazzi ha poi raccontato, con ironia, che la nonna è venuta a mancare proprio un giorno prima del 28esimo compleanno del nipote: “certo scegliere proprio il giorno prima del mio compleanno…vabbè un giorno ne discuteremo. Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola. Quanto ti mancava da 1 a 100?”.

Fabio Rovazzi nonna


“Immaginarvi di nuovo insieme è la cosa che mi rende l’uomo più felice del mondo”, ha detto il 28enne, che ha ringraziato colleghi e fan del supporto ricevuto e dei messaggi d’affetto. Fabio Rovazzi ha annunciato la morte del nonno, avvenuta all’inizio di aprile 2020, attraverso un post di Instagram simile. In quel caso, però, il cantante ha specificato la causa del decesso: a portare via il nonno di Rovazzi è stato il Covid-19.

Fabio Rovazzi nonna

Fabio Rovazzi ha voluto ricordare la nonna con un carosello formato da due foto e un video. La prima immagine ritrae il cantante sorridente a fianco dell’anziana parente. L’altra foto, in bianco e nero, ha come protagonisti i nonni di Rovazzi. Il video mostra un momento di felicità, della famiglia del milanese, con lui e altri parenti intenti a giocare a carte.

Fabio Rovazzi nonna

C’è da dire che il giovane non ha specificato le cause del decesso. Il nipote ha racontato l’anziana come una donna “attenta”, “gentile” e dal “cuore grande”. A quanto pare si è trattato di un evento abbastanza improvviso: così come è la morte, improvvisa e dolorosa. Migliaia i messaggi di cordoglio e di vicinanza per Fabio Rovazzi in queste ore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004